chiedilo ai colleghi moderatori, inizialmente stava li...mi fate capire il senso di questo thread e soprattutto perche' non e' in chiacchiere da bar?
un principiante che inizia a leggere qui prende sicuramente la cattiva strada sul forum..
mi fate capire il senso di questo thread e soprattutto perche' non e' in chiacchiere da bar?
un principiante che inizia a leggere qui prende sicuramente la cattiva strada sul forum..
Assolutamente d'accordo! L'aspetto più aggredibile in questo thread è proprio quello etico Io ho vietato a mia moglie di leggeremi fate capire il senso di questo thread e soprattutto perche' non e' in chiacchiere da bar?
a Vasco...ce l'aveva, ce l'aveva (una volta), basta leggere la prima parteVoglio trovareeee un senso a questo threaaaad...
anche se questo threaaaad un senso non ce l'ha...
Addio.....
Nessuno..si parla di semplice sicurezza..metti che stai scendendo da un sentiero e magari te li trovi fermi in mezzo perché hanno paura a scendere e gli vai addosso??..colpa ovviamente tua che stai scendendo forte (assolutamente no,solo stai facendo mtb)..mai successo??..beh a me si
si sa mai,dovesse incontrare qualche personal trainer o un suo aspirante aiutante...Assolutamente d'accordo! L'aspetto più aggredibile in questo thread è proprio quello etico Io ho vietato a mia moglie di leggere
Siamo anche arrivati a pagina 167 della parte 2... se ancora è qui ci sarà un motivo...mi fate capire il senso di questo thread e soprattutto perche' non e' in chiacchiere da bar?
a Vasco...ce l'aveva, ce l'aveva (una volta), basta leggere la prima parte
Infatti, un bel ciclista, tutto bello bello e sistemato, mica un barbone co me. quasi quasi la indirizzo proprio qui, sarà il momento buono questo per comprarmi un'altra bicisi sa mai,dovesse incontrare qualche personal trainer o un suo aspirante aiutante...
Ok... correggo, anche se mi rovini la metrica
Voglio ritrovareeee un senso a questo threaaaad...
anche se questo threaaaad un senso non ha piùuuuuu...
pensavo un'altra moglie...meno male!Infatti, un bel ciclista, tutto bello bello e sistemato, mica un barbone co me. quasi quasi la indirizzo proprio qui, sarà il momento buono questo per comprarmi un'altra bici
non ho questo potere.Bè a tutti quelli che davano per spacciato il thread, abbiamo un nuovo collega niente male, adesso però poltrona, pop corn, birretta e aspettiamo il resto.
@Minitrek non pensare di chiudere questo thread oramai è una droga.[emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ci vai proprio leggero...
Di testa 12, coltivo il bambino che è in me regalandogli Specy da 10k euro......comunque ti do questo indizio: il negoziante galantuomo mi ha regalato un paio di pedali flat.si ok, ma quanti anni hai?
sei serio????
No no, io adesso esco a pedalare, bdc, stasera birra con la coscienza a posto! -)Bè a tutti quelli che davano per spacciato il thread, abbiamo un nuovo collega niente male, adesso però poltrona, pop corn, birretta e aspettiamo il resto.
@Minitrek non pensare di chiudere questo thread oramai è una droga.[emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app