Di testa 12, coltivo il bambino che è in me regalandogli Specy da 10k euro......comunque ti do questo indizio: il negoziante galantuomo mi ha regalato un paio di pedali flat.
il che lo esenta da qualsiasi responsabilità nei tuoi confronti....
Di testa 12, coltivo il bambino che è in me regalandogli Specy da 10k euro......comunque ti do questo indizio: il negoziante galantuomo mi ha regalato un paio di pedali flat.
Lo so che come intenzione era buona, poi per fortuna si è trasformato in circolo dei c@zzari, così almeno c'è in senso a tutto.[emoji1]non ho questo potere.
l'intento iniziale era buono, poi fra Superman, pro in erba, pro DI erba, polli fissati e cazzari...
Bravissimo fai bene, io sono in turno perciò posso solo vedere la bella giornata, poi quando torni birretta e vedrai che il thread è andato avanti.No no, io adesso esco a pedalare, bdc, stasera birra con la coscienza a posto! -)
perché qualcuno che non si fa li cazzi sua, non vuole proprio che questa discussione si assopisca...
E' la politica del bordello (intesa come casa chiusa).mi fate capire il senso di questo thread e soprattutto perche' non e' in chiacchiere da bar?
no, mi riferivo a chi non si da pace che questo vada scemando.Se è il tuo modo di ringraziare, ti confesso che nemmeno io avevo pensato che l'originale avrebbe surclassato la satira...
E' un pò come con "il bomba", le spara più grosse lui in conferenza stampa che Vauro e Forattini nelle vignette
Ragazzi non scherzate con l'alcool..E io che bevo una bottiglia di "Latte di suocera" al giorno cosa faccio, non mangio?
Vedi l'allegato 250612
Il che mi dà l'occasione per avvertire che lo sfottò o l'ironia sono come il sale o il peperoncino: un po' ci sta bene , se è troppo fa diventare la roba immangiabile.
Massima attenzione alla moglie con mattarello in mano...Infatti, un bel ciclista, tutto bello bello e sistemato, mica un barbone co me. quasi quasi la indirizzo proprio qui, sarà il momento buono questo per comprarmi un'altra bici
Ragazzi non scherzate con l'alcool..
Io scherzo si invece, csherzo nel senso che non bevo quasi maiRagazzi non scherzate con l'alcool..
Sempre, il mattarello è brutto e fa maleMassima attenzione alla moglie con mattarello in mano...
BravoIo scherzo si invece, csherzo nel senso che non bevo quasi mai
Sempre, il mattarello è brutto e fa male
Nooooo, e siccome oggi è il giorno dedicato al pi greco e quindi alle ruote, posso assicurarti che hanno un pi greco maggiore di una da 27,5 il che comporta tutta una serie di vantaggi .. questo dal MIO punto di vista matematicoLe ruote da 29 sono tutto marketing ?
Vaccamerda Sid, questo si che è bello offensivo
Dove ci sono grandi numeri purtroppo le istituzioni attingono!
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Sull'Etna... C'è chi ci sale in infradito in estate, tedeschi soprattutto...io con le scarpe da montagna se vado in certi posti le riesco ad aprire camminando tanto è abrasiva e aggressiva la pietra lavica.
Mi è capitato anche di vedere gente salire in cima all'etna a febbraio con il giubbino 100g e dover rimanere dentro l'autobus-fuoristrada perché fuori ci stanno -15 gradi e vento fortissimo
Questo video è stato fatto a maggio pensa te.
Per non parlare dei turisti che cadono nei burroni e girano su un vulcano a 3000 mt di quota come se fossero nel loro salotto. Io stesso che conosco relativamente bene il territorio mi sono ritrovato sul ciglio di 40m di burrone senza accorgermene.
Poi ci sono quelli che salgono in auto con le gomme estive, e appena beccano la neve li vedi scivolare come criceti...infatti se sali da piano provenzana ogni 100m c'è il guardrail bozzato. Oppure quelli che magari durante l'ondata di burian salgono con le auto a 2000mt di quota e li devono andare a prendere perché sepolti sotto la neve.
Per andare in montagna serve la testa( e anche il fisico), non è un posto dove scherzare...
Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk