DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Certo i link sono la mia specialità...

qui ti dimostro inequivocabilmente come i miei freni da 500g pesano meno dei tuoi freni boost del piffero da 250g.

Ma ti avviso: sei molto OT, altri utenti mi hanno consigliato di togliere la sella per risparmiare peso, quello è l'atteggiamento utile e creativo di questo topic
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: troppo forte.... dai su corri a fare i compiti che la maestra senno ti sgrida :smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
un po di tempo fa mentre giravo dalle mie parti mi vedo un signore avra avuto 65 anni minimo con una

Specialized S-Works Epic XTR Di2 | 2018

looool 10K di bici... praticamente sfruttata allo 0 % gli davo na pista anche con un cancello da 20kg....
il venditore quando avra visto quel povero vecchietto pensionato si sara strofinato le mani per 1 mese.... poverello....

quella è una classica bici da pollo top....

a me invece accade il contrario....cioè che anche i signori di una certa età mi danno la paga anche con biciclettini tutt'altro che aggiornati....mmmah!
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
perchè???
t'ha chiesto i soldi a te per comperarla??
che ti frega??? è tutta invidia!!!
si sarà speso la sua meritata pensione, o era un affermato professionista che porta a casa 20k al mese, potrà prendersi la bici che gli piace!!!

lo troverai sempre anche tu quello che ti "da na pista", stai tranquillo!!! ;-)

Ma lui è liberissimo di comprare cio che vuole, ma un principiante con una bici del genere è un po esagerato, si vedeva benissimo che era un principiante aveva montato i pedali flat in pianura....:hahaha::hahaha: con un abbigliamento che lasciava il tempo che trova.... alla prima salitella stava morendo....
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
@sideman mi sono arrivati i supportiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

E' bastato fare un ordine amazon con spedizione "poste italiane" e mi hanno portato anche i supporti garmin...probabilmente li avevano in magazzino da un paio di settimane... che li insegua la giustizia...:sculacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Esatto pero io mi venderei i formula R1R perche sono bruttini guarda quanto sono BELLINI gli hope !!! li si che rimorchio !!!:-):-):-):-):-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::smile::smile::smile::smile:

ma guarda che le cose non stanno proprio così.....si tratta di feticismo più che di rimorchio....ad esempio io ANDREAMASE lo capisco perchè ho fatto la stessa cosa, ovvero misi gli oval sulla covert perchè erano fighi e s'intonavano perfettamente con il colore del telaio e mai e poi mai mi sono sognato di rimorchiare di più dopo questa operazione.....anche perchè ammesso e non concesso che succedesse proprio questo ed avessi dovuto constatare un incremento delle occasioni sessuali....beh....non avrei saputo cosa farmene visto che ormai il pisello lo uso solo per fare la pipi....
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
ma guarda che le cose non stanno proprio così.....si tratta di feticismo più che di rimorchio....ad esempio io ANDREAMASE lo capisco perchè ho fatto la stessa cosa, ovvero misi gli oval sulla covert perchè erano fighi e s'intonavano perfettamente con il colore del telaio e mai e poi mai mi sono sognato di rimorchiare di più dopo questa operazione.....anche perchè ammesso e non concesso che succedesse proprio questo ed avessi dovuto constatare un incremento delle occasioni sessuali....beh....non avrei saputo cosa farmene visto che ormai il pisello lo uso solo per fare la pipi....

non sono io che mi vendo freni che secondo lui sono UBER POWWA pero li vendo solo perchè sono bruttini e si fa gli hope...... puzza non poco....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
che polli quei dilettanti che se la bici pesa 10 kg e' pesante e devono togliere 500g perché la differenza la sentono...
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
che polli quei dilettanti che se la bici pesa 10 kg e' pesante e devono togliere 500g perché la differenza la sentono...
c'è di molto peggio... chi si vende freni che secondo lui SONO UBER POWWA IT'S MEGLIE CHES MAGICHE pero li vende perchè sono bruttini ... gli hope sono molto piu bellini !!! :soffriba::soffriba::soffriba:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.172
6.463
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
@sideman mi sono arrivati i supportiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

E' bastato fare un ordine amazon con spedizione "poste italiane" e mi hanno portato anche i supporti garmin...probabilmente li avevano in magazzino da un paio di settimane... che li insegua la giustizia...:sculacci:
ah ah ah ah
bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai sono contento!!!!!!
forse te li ha portati bartolini con l'e.bike...
ah ah ah ah
io ultimamente su amazon vado alla media di un ordine al giorno... ah ah ah ah
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
c'è di molto peggio... chi si vende freni che secondo lui SONO UBER POWWA IT'S MEGLIE CHES MAGICHE pero li vende perchè sono bruttini ... gli hope sono molto piu bellini !!! :soffriba::soffriba::soffriba:
si ma alla fine della fiera, a ciuco norris, che te frega?
tu puoi tutto, anche volare con una bicicalciorotantethebestintheworld!
 
  • Mi piace
Reactions: IvanoRoma

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ivano...quanta bassezza!
e comunque, ancora a sottolineare la tua imprecisione, io non ho mai decantato i miei freni, ho detto che li cambio e il perchè, altri ne hanno parlato dal punto di vista tennnnico, io nemmeno so quanto pesano!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.172
6.463
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ma lui è liberissimo di comprare cio che vuole, ma un principiante con una bici del genere è un po esagerato, si vedeva benissimo che era un principiante aveva montato i pedali flat in pianura....:hahaha::hahaha: con un abbigliamento che lasciava il tempo che trova.... alla prima salitella stava morendo....
in qualche modo la pensione dovrà pure spenderla...
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Ivano...quanta bassezza!
e comunque, ancora a sottolineare la tua imprecisione, io non ho mai decantato i miei freni, ho detto che li cambio e il perchè, altri ne hanno parlato dal punto di vista tennnnico, io nemmeno so quanto pesano!

Ovvio uno che si compra quei freni, non sa quanto pesano è le sue performance .... a boccalone !!! ma a chi voi sola ?
quei freni saranno aperti come na cozza !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo