DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
wahwahwahwah si dai ragazzi cambiamo argomento, che francamente inizio ad essere un pochino in imbarazzo :oops:
Ce l'ho io il nuovo argomento, anzi mi stupisco non sia ancora stato trattato: come siete messi a bevute? E per non essere troppo OT, avete mai fatto qualche giretto in bici...bevuti? :prost:
Ecco fatto, cosi, giusto per cambiare argomento :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
wahwahwahwah si dai ragazzi cambiamo argomento, che francamente inizio ad essere un pochino in imbarazzo :oops:
Ce l'ho io il nuovo argomento, anzi mi stupisco non sia ancora stato trattato: come siete messi a bevute? E per non essere troppo OT, avete mai fatto qualche giretto in bici...bevuti? :prost:
Ecco fatto, cosi, giusto per cambiare argomento :smile:


Mi difendo...:loll::-P:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
wahwahwahwah si dai ragazzi cambiamo argomento, che francamente inizio ad essere un pochino in imbarazzo :oops:
Ce l'ho io il nuovo argomento, anzi mi stupisco non sia ancora stato trattato: come siete messi a bevute? E per non essere troppo OT, avete mai fatto qualche giretto in bici...bevuti? :prost:
Ecco fatto, cosi, giusto per cambiare argomento :smile:
giusto, metti gli autobus al matrimonio per gli invitati, perché è inconcepibile che la gente non può bere perché dopo deve guidare :-)
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
wahwahwahwah si dai ragazzi cambiamo argomento, che francamente inizio ad essere un pochino in imbarazzo :oops:
Ce l'ho io il nuovo argomento, anzi mi stupisco non sia ancora stato trattato: come siete messi a bevute? E per non essere troppo OT, avete mai fatto qualche giretto in bici...bevuti? :prost:
Ecco fatto, cosi, giusto per cambiare argomento :smile:

Ah bravo, tecnica da marito, cambia argomento! :smile:

Sono messo molto bene con la birra, ma quella buona, niente robaccia industriale, super alcolici assolutamente no. E girare brillo mai, ma finito il giro specialmente in gruppo, panozzo e birra è una ottima consuetudine!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
eh no cacchio non puoi farmi a sale la birra industriale! ...ehm io attualmente lavoro all'Ichnusa :prost:
Mi raccomando ragazzi, compratene tanta, cosi poi mi tengono :smile:
Dai comunque girare in bici brilli ha un fascino tutto particolare, mi sono messo a dieta e al momento posso solo odorarlo l'alcool, però, potendo... :mrgreen:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.681
5.008
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
eh no cacchio non puoi farmi a sale la birra industriale! ...ehm io attualmente lavoro all'Ichnusa :prost:
Mi raccomando ragazzi, compratene tanta, cosi poi mi tengono :smile:
Dai comunque girare in bici brilli ha un fascino tutto particolare, mi sono messo a dieta e al momento posso solo odorarlo l'alcool, però, potendo... :mrgreen:

Spetta spetta spetta...lavori all'ichnusa?:up:

Mi sa che mi devi qualche stipendio!
 

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea
eh no cacchio non puoi farmi a sale la birra industriale! ...ehm io attualmente lavoro all'Ichnusa :prost:
Mi raccomando ragazzi, compratene tanta, cosi poi mi tengono :smile:
Dai comunque girare in bici brilli ha un fascino tutto particolare, mi sono messo a dieta e al momento posso solo odorarlo l'alcool, però, potendo... :mrgreen:
Andare in bici brilli non ha fascino è da irresponsabili, pericoloso per gli altri e giustamente anche sanzionabile. Tanti bei discorsi ad Anto e poi te ne esci col guidare dopo aver bevuto...complimenti un ottimo esempio di maturità!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Andare in bici brilli non ha fascino è da irresponsabili, pericoloso per gli altri e giustamente anche sanzionabile. Tanti bei discorsi ad Anto e poi te ne esci col guidare dopo aver bevuto...complimenti un ottimo esempio di maturità!
beh intanto non parlo di girare per strada ubriachi fradici... diciamo che ci può stare un giretto con gli amici in campagna e portarsi da mangiare e da bere, per stare in allegria e senza far del male ad alcuno (né ad altri, né ovviamente a noi stessi). Niente di irresponsabile: parlando seriamente, una persona matura sa quando fermarsi, e soprattutto sa quando può permettersi un bicchiere in più. Di certo non me ne vado in bici con la birra nello zaino dove possa risultare pericoloso per me e per gli altri.
Quanto alla maturità in senso stretto, a volte mi chiedo se possa esistere veramente un qualsiasi biker che non sia in fondo anche un pochino bambino :-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
tutti così dicono...:-)
beh dai, i tempi delle "sbronze" sono belli che finiti, e non li rimpiango nemmeno.
Sono una persona molto attenta in certe cose (ad esempio, se devo guidare qualsiasi auto o macchinario non bevo proprio), anche a lavoro siamo estremamente fiscali da questo punto di vista.
Però ogni tanto un bello spuntino con gli amici con qualche buona cosa da bere è una tradizione. Che sia a fine giro, a metà giro o quando vi pare, senza troppi moralismi ma nemmeno senza cervello...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
beh dai, i tempi delle "sbronze" sono belli che finiti, e non li rimpiango nemmeno.
Sono una persona molto attenta in certe cose (ad esempio, se devo guidare qualsiasi auto o macchinario non bevo proprio), anche a lavoro siamo estremamente fiscali da questo punto di vista.
Però ogni tanto un bello spuntino con gli amici con qualche buona cosa da bere è una tradizione. Che sia a fine giro, a metà giro o quando vi pare, senza troppi moralismi ma nemmeno senza cervello...
ma si, l'importante è che almeno uno abbia il cervello acceso...quindi metti i pulmini per gli invitati:-)
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
eh no cacchio non puoi farmi a sale la birra industriale! ...ehm io attualmente lavoro all'Ichnusa :prost:
Mi raccomando ragazzi, compratene tanta, cosi poi mi tengono [emoji2]
Dai comunque girare in bici brilli ha un fascino tutto particolare, mi sono messo a dieta e al momento posso solo odorarlo l'alcool, però, potendo... :mrgreen:
Santo nuraghes subito! Dopo il giro ichnusa da 66cl a testa e via per recuperare liquidi poi ci sta pure la birra artigianale,il cannonau,il vermentino ma niente sbevuzzate e poi un MTB già cadi da sobrio da brillo mi distruggo [emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo