DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.126
6.410
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie Sideman :)
Per ora stiamo solo organizzando, ma ogni giorno ad ogni preventivo visualizzo svariate Santa Cruz top di gamma che si volatilizzano ahaha...
E meno male che stiamo cercando di fare una cosa un po' intima, con pochi invitati, giusto i parenti e gli amici più stretti, altrimenti sarebbero stati guai seri...


Dove si trova esattamente?

il matrimonio nella decisione degli invitati è un diagramma concentrico come quello dell'inferno di dante
mi spiego
devi scegliere entro che girone rientrare....
Pure io l'ho fatto molto intimo, parenti strettissimi e amici di lunghissima data, 3 persone lavoro e zero amici dei miei, totale 51 persone... e ti posizioni su un cerchio...
il problema è che se sfori il cerchio...poi sei costretto ad invitare altre 20 persone... e cosi via...
Se io aggiungevo un amico non strettissimo, poi avrei dovuto allargare ad altre 20 persone...

in bocca al lupo...
sid
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il matrimonio nella decisione degli invitati è un diagramma concentrico come quello dell'inferno di dante
mi spiego
devi scegliere entro che girone rientrare....
Pure io l'ho fatto molto intimo, parenti strettissimi e amici di lunghissima data, 3 persone lavoro e zero amici dei miei, totale 51 persone... e ti posizioni su un cerchio...
il problema è che se sfori il cerchio...poi sei costretto ad invitare altre 20 persone... e cosi via...
Se io aggiungevo un amico non strettissimo, poi avrei dovuto allargare ad altre 20 persone...

in bocca al lupo...
sid

mi associo all'augurio....
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Comunque nel mio caso per un qualche motivo appena facciamo un pranzo "per pochi intimi" siamo 70 persone.....
Manco fossimo Siciliani o Sardi... ops [emoji38]l:[emoji38]l:[emoji38]l:[emoji38]l:[emoji38]l:[emoji38]l:
Battutaccia veramente [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3] noi quando facciamo cena intima con i parenti stretti, molto stretti, almeno 30 persone

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.645
10.219
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
questa discussione si potrebbe intitolare: "dagli addosso ad ANTO00RR".
Qua mi sembra che l'unica gara sia a sminuire un ragazzo di 17 anni che va in MTB per divertirsi. Mi stupisco di vedere gente "adulta" chiedere ad un ragazzino di 17 anni di fargli vedere il KOM.
Lui ha sicuramente bisogno di crescere (e mi piacerebbe che glielo lasciaste fare in santa pace) ma sicuramente qua c'è più di qualcuno che non è cresciuto!!!:medita:
 
Ultima modifica:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Battutaccia veramente [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3] noi quando facciamo cena intima con i parenti stretti, molto stretti, almeno 30 persone

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk

il che depone sicuramente a vostro favore visto che testimonia il fatto che fate parecchio l'amore.....(volevo dire che scopate tutti come ricci, ma magari risultava offensivo).
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
il che depone sicuramente a vostro favore visto che testimonia il fatto che fate parecchio l'amore.....(volevo dire che scopate tutti come ricci, ma magari risultava offensivo).
Oppure si presume di avere troppe zii e soprattutto troppe zie [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
nessuno di Bologna qui? ho postato una cosa nella sezione corretta ma niente....
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Oppure si presume di avere troppe zii e soprattutto troppe zie [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Inviato dal mio P021 utilizzando Tapatalk
60 anni di matrimonio dei miei nonni, figli, nipoti e una bisnipote che era quella più lontana nella parentela...28 a tavola.
tutto si può dire ma non che sia una cosa bellissima
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
il matrimonio nella decisione degli invitati è un diagramma concentrico come quello dell'inferno di dante
mi spiego
devi scegliere entro che girone rientrare....
Pure io l'ho fatto molto intimo, parenti strettissimi e amici di lunghissima data, 3 persone lavoro e zero amici dei miei, totale 51 persone... e ti posizioni su un cerchio...
il problema è che se sfori il cerchio...poi sei costretto ad invitare altre 20 persone... e cosi via...
Se io aggiungevo un amico non strettissimo, poi avrei dovuto allargare ad altre 20 persone...

in bocca al lupo...
sid

Ehm chiaro, poi evidentemente "una cosa intima" è molto soggettiva...al momento siamo circa 260, stiamo cercando di non allargarci ulteriormente ma qualcun'altro verrà aggiunto immancabilmente.
Considerato pranzo di nozze e cena sarà una bella spesa, però insomma da noi si usa cosi, sinceramente sono il primo ad essere felice di festeggiare con parenti e amici, anche se non potrò invitare tutti, abbiamo preferito in pochi ma con un servizio migliore. Spero non si offendano gli esclusi ma come dicevi giustamente tu se poi apri il dannato cerchio finisci come niente a 5/600 e sinceramente vorrei una cosa un pò più raccolta, anche considerato che non ho un lavoro a tempo indeterminato e devo pensare anche a risparmiare dove posso.

mi associo all'augurio....
grazie mille motobimbo! :)

Dai, non buttate così giù il povero @nuraghes , è ancora convinto della sua scelta...
Mica saremo solo noi a dover soffrire? :loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:

Alla fine mia moglie legge questo thread e torno single....
ahahahah non c'è che dire, da quando vi ho confessato che mi sarei dovuto sposare sto ricevendo una quantità di incoraggiamenti straordinari da tutti voi! Ora ho davvero paura! :-((::)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ehm chiaro, poi evidentemente "una cosa intima" è molto soggettiva...al momento siamo circa 260, stiamo cercando di non allargarci ulteriormente ma qualcun'altro verrà aggiunto immancabilmente.
Considerato pranzo di nozze e cena sarà una bella spesa, però insomma da noi si usa cosi, sinceramente sono il primo ad essere felice di festeggiare con parenti e amici, anche se non potrò invitare tutti, abbiamo preferito in pochi ma con un servizio migliore. Spero non si offendano gli esclusi ma come dicevi giustamente tu se poi apri il dannato cerchio finisci come niente a 5/600 e sinceramente vorrei una cosa un pò più raccolta, anche considerato che non ho un lavoro a tempo indeterminato e devo pensare anche a risparmiare dove posso.


grazie mille motobimbo! :)


ahahahah non c'è che dire, da quando vi ho confessato che mi sarei dovuto sposare sto ricevendo una quantità di incoraggiamenti straordinari da tutti voi! Ora ho davvero paura! :-((::)))::)))::))):
se devi allargare il cerchio... il forum viene in massa!
ma 260 invitati?
calcola il parente che sta fuori, quello più lontano come grado, quello che non gli va, quello che vuole risparmiare, quello in difficoltà...e la lista si screma!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ora ho davvero paura! :-((::)))::)))::))):

ora sono serio....non averne....spero per te che sia la persona giusta (ed ovviamente non ho dubbi che lo sia)....è la cosa più bella che ti possa succedere in tutta la vita: l'amore.

ti auguro ogni bene e festeggio per te a distanza....mandaci una foto! :bacetto:

p.s.
so bene cos'è l'AMORE in Sardegna....mia madre era sarda.
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
se devi allargare il cerchio... il forum viene in massa!
ma 260 invitati?
calcola il parente che sta fuori, quello più lontano come grado, quello che non gli va, quello che vuole risparmiare, quello in difficoltà...e la lista si screma!
beh no quelli sono a parte nel conto... Ragazzi io ho sangue barbaricino, e barbaricina è la mia fidanzata...Per intenderci l'ultimo matrimonio che ho fatto in paese è stato quello di mia cugina...ed eravamo 960!
Lo so che può sembrare folle, ma tra barbaricini i matrimoni con 500/600 persone sono assolutamente normali, insomma ognuno ha tradizioni e costumi diversi, per noi è così insomma...solo di miei parenti avrei dovuto invitare 250 persone come minimo...ovviamente stiamo facendo una scelta...
Già il fatto che ci sposiamo in Campidano e non facciamo 3 giorni di festa aiuta a contenere i costi, però un minimo di persone non possono mancare. Comunque questi anni scorsi ho diminuito le spese per le bici e qualsiasi altro lusso e aumentato i risparmi, dovremmo arrivarci abbastanza sereni...il problema sarà campare dopo il matrimonio, con la precarietà che ormai sembra la normalità ;-)


ora sono serio....non averne....spero per te che sia la persona giusta (ed ovviamente non ho dubbi che lo sia)....è la cosa più bella che ti possa succedere in tutta la vita: l'amore.

ti auguro ogni bene e festeggio per te a distanza....mandaci una foto! :bacetto:

p.s.
so bene cos'è l'AMORE in Sardegna....mia madre era sarda.
RIspetto a lei sono decisamente fiducioso, siamo fidanzati da circa 7 anni e ci vogliamo bene per davvero, poi abbiamo avuto entrambi un'educazione molto "all'antica" per quanto riguarda la famiglia, diciamo che sappiamo a cosa andiamo incontro, anche se problemi naturalmente ce ne saranno, com'è normale e giusto che sia.
Grazie per le tue parole motobimbo, davvero apprezzate!
Ps. non sapevo che fossi sardo!!!:celopiùg: di dove?
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
beh no quelli sono a parte nel conto... Ragazzi io ho sangue barbaricino, e barbaricina è la mia fidanzata...Per intenderci l'ultimo matrimonio che ho fatto in paese è stato quello di mia cugina...ed eravamo 960!

altro che comprarti qualche Santa Cruz con lo stesso budget, qui ti compri l'azienda Santa Cruz!! :)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo