DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
altro che comprarti qualche Santa Cruz con lo stesso budget, qui ti compri l'azienda Santa Cruz!! :)))::)))::))):
ahahaha ma magari! Prometto che se me la compro ve ne regalo una a testa, a condizione però di metterci un bell'adesivo "Rockrider" :smile:

Ma si, dai, @nuraghes , anch'io ti faccio i miei auguri....
Qui si scherza, altrimenti sai che pizza :)
Comunque fosse dipeso da me al mio matrimonio saremmo stati in 6: noi e i nostri genitori. Ma io sono notoriamente un orso :D

Eh qui sarebbe successo un finimondo per una cosa simile, litigi e casini come non te lo immagini nemmeno! :mrgreen:


Grazie ancora a tutti per gli auguri, manca ancora più di un anno per cui diciamo che li scongelerò al momento opportuno, comunque grazie mille...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ehm chiaro, poi evidentemente "una cosa intima" è molto soggettiva...al momento siamo circa 260, stiamo cercando di non allargarci ulteriormente ma qualcun'altro verrà aggiunto immancabilmente.

ristretto 260 ??????
normale 500 ???
allargato 900 ????
stica!!!!
ah ah ah
poi pranzo e cena???
3 giorni???

Capisco cultura e tradizioni ma cavolo...vi viene un botto di soldi proprio quanto i soldi servono per iniziare la nuova avventura...casa, ecc...
C'e da dire poi che se è anche tradizione ricevere la "busta" come regalo...alla fine dei conti ci si rientra immagino.
Certo deve essere interessante vedere un matrimonio locale del genere!!!!!
Complimenti ancora!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie per le tue parole motobimbo, davvero apprezzate!
Ps. non sapevo che fossi sardo!!!:celopiùg: di dove?

amo la Sardegna....mia madre era di Sassari, mio padre invece Triestino....ed amo quindi anche i luoghi della mitteleuropa avendoli vissuti entrambi...luoghi di una bellezza sconvolgente....di una natura storica, culturale ed ecosistemica talmente diversa quanto unificante in un'unica penisola la cui grandezza e bellezza è inesprimibile ....luoghi in cui l'Italia delle regioni si fonde nell'amore di due persone (mia madre e mio padre, nel mio caso) che mi hanno regalato la curiosità e la chiave per vedere cosa siamo e cosa possiamo essere... vivo nel lazio....mi ritengo Italiano "totale" anche se probabilmente l'Italia è più divisa da confini all'interno di se stessa che non nei confronti di unioni europee vere o presunte che siano...per finire, ti auguro tutto il bene possibile e....come si dice.....figli maschi (ma anche femmine per carità)....:prost:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
beh no quelli sono a parte nel conto... Ragazzi io ho sangue barbaricino, e barbaricina è la mia fidanzata...Per intenderci l'ultimo matrimonio che ho fatto in paese è stato quello di mia cugina...ed eravamo 960!
Lo so che può sembrare folle, ma tra barbaricini i matrimoni con 500/600 persone sono assolutamente normali, insomma ognuno ha tradizioni e costumi diversi, per noi è così insomma

ma si, e' bello (da un lato) rispettare le tradizioni.
stride con l'opposto in altre zone ma alla fine ognuno fa come vuole e puo'.
l'importante e' che siate felici e che sia l'inizio di un cammino lungo e splendente.
Buona vita!
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
questa discussione si potrebbe intitolare: "dagli addosso ad ANTO00RR".
Qua mi sembra che l'unica gara sia a sminuire un ragazzo di 17 anni che va in MTB per divertirsi. Mi stupisco di vedere gente "adulta" chiedere ad un ragazzino di 17 anni di fargli vedere il KOM.
Lui ha sicuramente bisogno di crescere (e mi piacerebbe che glielo lasciaste fare in santa pace) ma sicuramente qua c'è più di qualcuno che non è cresciuto!!!:medita:

Ogni uno ha i propri metodi educativi, io preferisco mettere sempre gli altri difronte alle verità, anche quelle scomode.
Le ipocrisie le lascio agli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: doghy

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ogni uno ha i propri metodi educativi, io preferisco mettere sempre gli altri difronte alle verità, anche quelle scomode.
Le ipocrisie le lascio agli altri.
Un conto è dire la verità (che poi è comunque una verità soggettiva, non assoluta) un conto è prendere di mira un ragazzo di 17 anni. Che lui abbia la tendenza ad avercelo più lungo è comprensibile. Che la stessa tendenza ce l'abbia uno di 50 anni è invece ridicolo. Ma sto generalizzando. Non sentirti attaccato direttamente.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ristretto 260 ??????
normale 500 ???
allargato 900 ????
stica!!!!
ah ah ah
poi pranzo e cena???
3 giorni???

Capisco cultura e tradizioni ma cavolo...vi viene un botto di soldi proprio quanto i soldi servono per iniziare la nuova avventura...casa, ecc...
C'e da dire poi che se è anche tradizione ricevere la "busta" come regalo...alla fine dei conti ci si rientra immagino.
Certo deve essere interessante vedere un matrimonio locale del genere!!!!!
Complimenti ancora!!!!
Beh insomma non tutti fanno il matrimonio di 900 persone, dipende anche dalle famiglie, dalle possibilità e non secondariamente dal fatto che in entrambe le famiglie ci siano molti invitati.
Tradizionalmente la festa in paese dura 3 giorni, però ormai avviene sempre meno che si festeggi "in casa" per cui ci si limita a pranzo, cena, notte di balli e festa e poi eventualmente il giorno dopo si fa qualcosa in casa, con la "suppa" e gli avanzi, con gli amici e i parenti più cari e i vicini (che nel mio paese sono come veri e propri familiari).
Noi faremo giusto il pranzo, con la cena (per chi ha voglia di mangiare) e i balli che credo siano abbastanza usuali quasi dappertutto.
Per fortuna si, in tanti danno anche soldi (e non pochi), ma comunque sinceramente noi ci teniamo a prescindere, nel senso che per me è importantissimo che gli ospiti mangino bene e si trovino bene: di fatto saranno i primi ospiti della mia casa e della mia famiglia, io posso anche andare avanti per settimane a pane e acqua, ma un ospite deve essere sempre trattato con ogni riguardo, al meglio nel cibo e nell'ospitalità. Mi sembra doveroso, ecco, mi rende felice sapere che le persone siano state accolte come meritano.
Questo vale sia nel ricevimento di matrimonio sia nella vita di tutti i giorni. Un "istranzu" che capiti in paese senza posto dove andare e non venga accolto da nessuno è un motivo di vergogna per tutta la comunità!

amo la Sardegna....mia madre era di Sassari, mio padre invece Triestino....ed amo quindi anche i luoghi della mitteleuropa avendoli vissuti entrambi...luoghi di una bellezza sconvolgente....di una natura storica, culturale ed ecosistemica talmente diversa quanto unificante in un'unica penisola la cui grandezza e bellezza è inesprimibile ....luoghi in cui l'Italia delle regioni si fonde nell'amore di due persone (mia madre e mio padre, nel mio caso) che mi hanno regalato la curiosità e la chiave per vedere cosa siamo e cosa possiamo essere... vivo nel lazio....mi ritengo Italiano "totale" anche se probabilmente l'Italia è più divisa da confini all'interno di se stessa che non nei confronti di unioni europee vere o presunte che siano...per finire, ti auguro tutto il bene possibile e....come si dice.....figli maschi (ma anche femmine per carità)....:prost:
grazie motobimbo, sempre un piacere leggerti! Diciamo "figli bikers" cosi andiamo sul sicuro eh eh...
Sono stato in Friuli, un'altra regione clamorosamente bella, anche se tanto sfortunata (almeno storicamente e politicamente)...
L'Italia è tutta un posto magnifico, non esiste una sola regione che definirei priva di bellezza e attrattiva, buon per te che hai preso un pò da qui e un pò da lì e ami definirti, giustamente, italiano "totale".
Se capitassi in terra materna fammi un fischio, è un pò lontanuccio da me ma se possibile mi farà piacere incontrarci! :)

ma si, e' bello (da un lato) rispettare le tradizioni.
stride con l'opposto in altre zone ma alla fine ognuno fa come vuole e puo'.
l'importante e' che siate felici e che sia l'inizio di un cammino lungo e splendente.
Buona vita!
boh alla fine, come si dice? paese che vai, usanze che trovi, no? :)
Qui in tanti prendono un pò in giro i "milanesi" e chi tende a fare matrimoni con semplici rinfreschini e con pochissimi invitati, ma io penso che ognuno abbia le sue tradizioni e l'importante è che ognuno sia felice in ciò che fa...
Per noi la nostra lista invitati è effettivamente limitata, anche se abbiamo visto che già a Cagliari, in città, si stanno celebrando matrimoni generalmente con meno invitati, però poco importa, di fatto la prima lista sarebbe stata sui 500, abbiamo abbondantemente tagliato...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ehm chiaro, poi evidentemente "una cosa intima" è molto soggettiva...al momento siamo circa 260, stiamo cercando di non allargarci ulteriormente ma qualcun'altro verrà aggiunto immancabilmente.
Considerato pranzo di nozze e cena sarà una bella spesa, però insomma da noi si usa cosi, sinceramente sono il primo ad essere felice di festeggiare con parenti e amici, anche se non potrò invitare tutti, abbiamo preferito in pochi ma con un servizio migliore. Spero non si offendano gli esclusi ma come dicevi giustamente tu se poi apri il dannato cerchio finisci come niente a 5/600 e sinceramente vorrei una cosa un pò più raccolta, anche considerato che non ho un lavoro a tempo indeterminato e devo pensare anche a risparmiare dove posso.
grazie mille motobimbo! :)
ahahahah non c'è che dire, da quando vi ho confessato che mi sarei dovuto sposare sto ricevendo una quantità di incoraggiamenti straordinari da tutti voi! Ora ho davvero paura! :-((::)))::)))::))):


Ue...manco solo io per gli auguri...tanti cari auguri per un sereno e felice matrimonio...:prost:

All'alba del mio 25° anno dico solo che se tornassi indietro,risposerei la stessa donna...non c'è fortuna più grande al mondo avere una compagna che se pur non condividendo appieno,mi lasci i miei spazi...e se anche legge tutte le mie cazz@te che scrivo,non mi faccio particolari problemi...;-)
 

Martels

Biker novus
7/3/12
42
15
0
Assisi
Visita sito
Bike
Reign & Capra
Ehm chiaro, poi evidentemente "una cosa intima" è molto soggettiva...al momento siamo circa 260, stiamo cercando di non allargarci ulteriormente ma qualcun'altro verrà aggiunto immancabilmente.

Calcola un 15-20% in meno della lista, quello sarà il numero finale.
Noi sulla carta 210, quel giorno 170
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ue...manco solo io per gli auguri...tanti cari auguri per un sereno e felice matrimonio...:prost:

All'alba del mio 25° anno dico solo che se tornassi indietro,risposerei la stessa donna...non c'è fortuna più grande al mondo avere una compagna che se pur non condividendo appieno,mi lasci i miei spazi...e se anche legge tutte le mie cazz@te che scrivo,non mi faccio particolari problemi...;-)
Grazie Tc70! O lo stai scrivendo perché hai paura che ti legga? ahahah grazie mille

Calcola un 15-20% in meno della lista, quello sarà il numero finale.
Noi sulla carta 210, quel giorno 170
Beh si chiaro, non mi aspetto verranno tutti...da un certo punto di vista è pure meglio, perché risparmio qualcosa, da un altro punto di vista mi dispiace, perché sono tutte persone che invitiamo col piacere di averle tra noi :)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Grazie Tc70! O lo stai scrivendo perché hai paura che ti legga? ahahah grazie mille


Beh si chiaro, non mi aspetto verranno tutti...da un certo punto di vista è pure meglio, perché risparmio qualcosa, da un altro punto di vista mi dispiace, perché sono tutte persone che invitiamo col piacere di averle tra noi :)
come funziona da voi per il regalo?
io sono per l'utilità, faccio sempre la busta...busta...sacco!
di solito, sempre, solo monete!
così gli sposi sono più contenti e possono spenderli come meglio credono....dopo averli scartati e contati :-)
il problema ora e' che hanno messo un divieto o limitazione alle buste.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Mi immagino un principiante che legge il titolo, entra convinto di trovare una disanima completa dei pro e dei contro... e si trova a leggere del matrimonio di @nuraghes :loll::loll::loll::loll:
Se volessimo mettere tutti i temi trattati nel titolo verrebbe fuori una cosa tipo questa http://www.ferrucciogianola.com/2010/10/il-libro-con-il-titolo-piu-lungo-del.html :smile::smile::smile::smile:.
varie ed eventuali e' stato aggiunto apposta!
hai letto la prima parte, si? :-)
bene, assodato che @nuraghes si sposa (?), di cosa si parla ora?
vah, Sanremo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo