E come promesso il video della prima prova della mia nuova
GoPro...che è veramente ma veramente una figata!
Per poterla prendere ho "soltanto" dovuto promettere alla mia fidanzata di farle scegliere partecipazioni e ogni altra stampa, un viaggio di nozze di 15 giorni almeno (ma considerato che non credo avrò ferie dovrà comunque aspettare eh eh) e ho anche, naturalmente, dovuto spiegarle che la GoPro è ottima per riprendere nostre gite, trekking e varie ed eventuali...ehm...
Ma veniamo al giretto...Proprio un giretto, roba veramente da nulla, nelle collinette dove mi allenavo abitualmente: parlo al passato perché purtroppo ero fermo esattamente da un mese, tra fastidi fisici e questioni lavorative, temevo ormai di dover uscire con le rotelle, invece con mia grande gioia ho scoperto che riesco a stare ancora in equilibrio con due
ruote!
Eppure per questi pochi km con pochissimo dislivello mi sono esaltato tantissimo, dopo una settimana di umore nero da ieri sono di nuovo allegro e spensierato: potenza della bicicletta!
Vi linko il video...vorrei chiedere a
@markxxx79 ,
@Veleno30 e tutti gli altri più bravi di me (immagino praticamente tutti ahaha) un consiglio sulla guida: ho spesso difficoltà a tenere una velocità decente nelle curve secche, ad esempio quella a 3:05, ma ce ne sono diverse altre... come devo affrontarle?
Aggiungo solo che quasi sempre sono curve senza appoggio, piuttosto sdrucciolevoli (anche se l'altro giorno c'era un bel grip) e che spesso sono tornanti con pendenza elevata in entrata e bassa in uscita...
Ecco il video, W la mountain bike! :)