E soprattutto fermarsi quando si comincia ad essere stanchi e le braccia cedono. È sempre sull’ultima discesa che si fanno i disastri
Io andrei più sul "non dire mai ultima discesa". Si dice "ancora una".
E soprattutto fermarsi quando si comincia ad essere stanchi e le braccia cedono. È sempre sull’ultima discesa che si fanno i disastri
Esatto!!!!!Io andrei più sul "non dire mai ultima discesa". Si dice "ancora una".
Ma se non si va al bike park per fare le staccate al limite che ci si va a fare?
Si pagano gli impianti apposta, faranno manutenzione.
Vanno rispettati i sentieri naturali non le piste a pagamento.
È come pagare una giornata al Mugello e andare a passeggio per non rovinare l'asfalto.
Io parlo del mottolino , certe curve in sponda lunghe ed enormi sono una brake pump unica e li non è staccare al limite ma frenare troppo.Ma se non si va al bike park per fare le staccate al limite che ci si va a fare?
Si pagano gli impianti apposta, faranno manutenzione.
Vanno rispettati i sentieri naturali non le piste a pagamento.
È come pagare una giornata al Mugello e andare a passeggio per non rovinare l'asfalto.
se fai le staccate al limite e ogni volta perdi il posteriore, è meglio se prima vai nello skill park in fondo alla valle, gratuito.
Ognuno si diverte come crede.
Se pago voglio fare il c......e come pare a me, non berleccare le curve come fossero delicati cristalli.
Sono strapippa, in un bike park duro 30 minuti. Non ho nulla da dimostrare ma se devo fare i compiti anche li, sto a casa.spero che poi tu non sia uno di quelli che già alle 11 si lamentano per il male alle mani.
Non solo, in derapata perdi pure velocità, quindi è una manovra piuttosto da pippa
A me piace frenare forte prima delle curve per tirare un po' la staccata e provare qualche brivido anche se poi il tutto è più lento che guidare noiosamente come un compasso. Solo per divertirsi. Osare un pelo anche se non serve.pero aspettate una cosa è la staccata e una cosa è la ruota bloccata posteriore a mo di aratro...quella va a rovinare il terreno e quella manovra va evitata sia per peservare il BP sia per la gomma sia per una migliore guida e sia per mantenere velocità...in altre parole non credo ci siano aspetti postivi nel bloccare la ruota posteriore se non fare la sgommmmmmaaaaaata ...
La sgommata è il sale della mtb. Senza, un'uscita in bike park, non da di nientespero che poi tu non sia uno di quelli che già alle 11 si lamentano per il male alle mani.
Non solo, in derapata perdi pure velocità, quindi è una manovra piuttosto da pippa
A me piace frenare forte prima delle curve per tirare un po' la staccata e provare qualche brivido anche se poi il tutto è più lento che guidare noiosamente come un compasso. Solo per divertirsi. Osare un pelo anche se non serve.
gli ultimi modelli hanno anche in dotazione l'aratro elettrico per fare i solchi anche più profondi...!io son convinto tanto per accalorare sempre di piu il confronto Muscolare Vs Ebike che i brake Bumop siano opera "esclusiva" delle Ebike perche le guidano gente incapace e hanno bici pesantissime... ...adesso pronti via.... scanniamoci
Anche io in park uso una summum da 26 con soddisfazioneBeh a me che ci siano le brake pump frega poco…sono stato novizio pure io. Riesco a evitarle e poi con il demo nel BP (anche se 26 pollici vecchissimo) passo sopra tutto.
E’ importante poi fare allenamento funzionale braccia e non solo.
Comunque una sgumma che mi ricorda quando ero piccolino la faccio sempre. Consumo più il copertone nella sgumma che per tutto il resto ahahahah
È come andare alla pista do motocross e lamentarsi se ci sono le canale...E comunque le brake bump fanno parte del gioco.. Non capisco tutta sta moda del flow... Se volevo una strada liscia andavo a fare BDC...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?