Report Decalogo per uscire sani da una giornata in bike park

Gas77

Biker serius
19/6/14
254
127
0
Potenza
Visita sito
Bike
Norco Range & Aurum
Ho visto tuo figlio, c’ero anch’io settimana scorsa. È bravissimo considerando l’età. Complimenti per il video ed i consigli.

Reactions: marco

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.042
351
0
Roma
Visita sito
io son convinto tanto per accalorare sempre di piu il confronto Muscolare Vs Ebike che i brake Bumop siano opera "esclusiva" delle Ebike perche le guidano gente incapace e hanno bici pesantissime... ...adesso pronti via.... scanniamoci

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.190
13.936
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ma se non si va al bike park per fare le staccate al limite che ci si va a fare?
Si pagano gli impianti apposta, faranno manutenzione.
Vanno rispettati i sentieri naturali non le piste a pagamento.
È come pagare una giornata al Mugello e andare a passeggio per non rovinare l'asfalto.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.280
20.285
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

se fai le staccate al limite e ogni volta perdi il posteriore, è meglio se prima vai nello skill park in fondo alla valle, gratuito.

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.130
32.646
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io parlo del mottolino , certe curve in sponda lunghe ed enormi sono una brake pump unica e li non è staccare al limite ma frenare troppo.
Che poi potrebbero sistemarle tutte le sere con quello che si paga e non guasterebbe

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.042
351
0
Roma
Visita sito
pero aspettate una cosa è la staccata e una cosa è la ruota bloccata posteriore a mo di aratro...quella va a rovinare il terreno e quella manovra va evitata sia per peservare il BP sia per la gomma sia per una migliore guida e sia per mantenere velocità...in altre parole non credo ci siano aspetti postivi nel bloccare la ruota posteriore se non fare la sgommmmmmaaaaaata ...

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.190
13.936
0
Reggio Emilia
Visita sito
A me piace frenare forte prima delle curve per tirare un po' la staccata e provare qualche brivido anche se poi il tutto è più lento che guidare noiosamente come un compasso. Solo per divertirsi. Osare un pelo anche se non serve.

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.049
2.930
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Beh a me che ci siano le brake pump frega poco…sono stato novizio pure io. Riesco a evitarle e poi con il demo nel BP (anche se 26 pollici vecchissimo) passo sopra tutto.
E’ importante poi fare allenamento funzionale braccia e non solo.
Comunque una sgumma che mi ricorda quando ero piccolino la faccio sempre. Consumo più il copertone nella sgumma che per tutto il resto ahahahah

Reactions: Barons and Boro

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.237
6.579
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
io son convinto tanto per accalorare sempre di piu il confronto Muscolare Vs Ebike che i brake Bumop siano opera "esclusiva" delle Ebike perche le guidano gente incapace e hanno bici pesantissime... ...adesso pronti via.... scanniamoci
gli ultimi modelli hanno anche in dotazione l'aratro elettrico per fare i solchi anche più profondi...!

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.130
32.646
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Anche io in park uso una summum da 26 con soddisfazione

Reactions: ymarti