mi permetto di rispondere gentilmente a chi a detto che non sta nemmeno a commentare [...]
Roby
Sono stato poco gentile, se ti sei indispettito me ne scuso o-o
Buone pedalate anche a te!
mi permetto di rispondere gentilmente a chi a detto che non sta nemmeno a commentare [...]
Roby
guarda che non ha niente di speciale la decathon.. ce ne sono molte a livello della decatlhon.. soltanto che loro invece di mettere una componentistica tutta equa mettono solo una cosa (ad esempio xt) che vale un pò di più ed il resto montano cose più "scadenti" x recuperare prezzo.. si deve guardare anche manubrio reggisella pipa cerchi mozzi ecc.. se si monta una forka buona e una sola parte della componentistica del gruppo del cambio il resto non è assolutamente all'altezza allora..
.. questo forum è davvero mitico con discussioni pacate e gente che riesce a spiegarsi senza urlare!
Al di là di questo : prenderò una Bianchi anche perché il mio ciclista le vende e c'é lo scontone..........
Ciao
Sul sito Scott ho trovato questa (http://scottusa.com/us_en/product/1664/11751/scale_40) che pesa 150 grammi in meno della 8.2 e costa 2.127 dollari.perchè no on-line scusa..? comunque per restare in ambito della casa della mmia bici guarda le scott scale fino alla 50..
non so cosa prendo ma ho visto che hanno alzato i listini questi.....
Pensavo la DOSS 5100, ma forse anche la 4800
....eh eh eh....non vi dico quanto l'ho pagata...eh eh eh...no ci credereste....Tra i 2500 e i 3000 euro...
prima di continuare a leggere il thread... ma te ne intendi di mtb o stai parlando a caso?
Hai letto di quali parti si tratti?
e sopratutto la garanzia del marchio.. ..
Sbagliato!! c'è anche Radon , x es....Canyon è l'unica a vendere solo on-line.