Deca Rockrider 5.XC

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
scusa quindi le versioni sono 3?

credevo che ltd e xc fossero la stessa...

Un ragazzo che l'ha comprata mi ha detto che esiste la 5.XC e la 5.XC LTD e le differenze sono che la seconda ha i mozzi predisposti per i freni a disco e basta...però a dire il vero questa informazione l'ho sentita solo da lui!ma è un ragazzo serio!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
... che la VERA differenza che passa tra una Deca ed una di marca blasonata sta nella scritta sul tubo. Se riverniciassi una RR 8.1 e mettessi il logo Scott staremmo tutti qua ad osannarla, e a decantarne le qualità, ma visto che é una deca invece, la disprezziamo. No problem, ognuno si tenga ciò che ha.


Non è proprio così... prova una bike con un telaio un po' + serio e poi se ne riparla.
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Non è proprio così... prova una bike con un telaio un po' + serio e poi se ne riparla.

Hai ragione Black Biker, però devo dire che tante persone storcono il naso appena sentono il nome Decathlon e anche se sono inesperto e ancora senza bike posso dire che c'è molta gente soddisfatta per quello che ha speso e che ha sotto i ciapet :mrgreen:
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
E' molto bella la 5xc come molto buone sono anche la 8,1 e la ottima 8,2...
però equiparare il telaio di una 8,1 ad un telaio di marca blasonata da 700/1000 euro solo il telaio mi sembra un po' sparare grosso.
Ciaooo.

Credimi, prima di prendere la 8.2 avevo considerato anche la Scale 40, l'Olympia pro tech pro e una cinelli SM custom. Alla fine ho preso la 8.2 per prezzo, forcella e il paio di ruote aggiuntive da 28". Dal punto di vista estetico, il telaio Scale era quello che mi piaceva di più sia per le geometria che per le rifiniture. Ma non so dirti quale di queste 4 sia la migliore non avendo avuto la possibilità di provarli, posso solo conoscere le differenze di peso, di materiali, di geometrie e di prezzo. La firma sul telaio non l'ho mai presa in considerazione, piuttosto gli anni di garanzia. Fino ad oggi sono molto soddisfatto della bici e so che non sarà quella definitiva, magari un giorno proverò una Scott o-o e saprò dirti la mia.
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
praticamente la 5.2xc è una 5.2 "sbilanciata" verso la 6.3......infatti ne riprende alcune componenti (vedi cambio re comandi cambio)......a 300 neuri nessuno propone roba del genere
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
per chiarezza, stiamo parlando di solo 2 versioni distinte di bici: la 5.2, modello a catalogo, e la 5xc ltd, quella bianconera della foto con 27 rapporti sram x7-sx5, forcella bloccabile e predisposizione freni a disco.
Le 5xc comunque dovrebbero essere finite da tempo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo