Evvai da DEAL EXTREME hanno rispedito il tutto, ho dovuto pagare 4 dollari in più....vabbè :D
Ho preso il kit P7 da voi consigliato con doppio pacco batterie. Non vedo l'ora che arrivi. L'opzione spedizione espressa non me l'ha fatta scegliere ma solo quella Air Mail. Ci impiega tanto?
oggi hanno spedito tutto anche a me. Il primo pacco era partito il 5 settembre e ancora non ne ho notizie. Dentro c'era la prima torcia, 8 pile, adattatore, 2 supporti a fascetta (quelli scarsi da 2$). Ieri hanno spedito la seconda torcia, il caricabatterie e le cuffie in-ear. Manca solo il supporto a manubrio Fenix che ancora non hanno a disposizione. Adesso mi frega solo che arrivi il tutto..., se poi arriva anche il supporto meglio altrimenti chissenefrega!
p.s. per la cronaca....
cercando su e-bay le torcie, ho trovato alcuni siti dove scrivono esplicitamente che non spediscono in italia per via delle mancate consegne!!!!
per cui non è colpa dei cinesini ma delle poste, doganieri o degli "onestissimi lavoratori" dell'aeroporto......
QUOTE]
io ho comprato direttamente da loro, peccato nn te lo dicano prima di scalarti i soldi dalla carta di credito
scusa se rompo ;))) avevi fatto l'ordine in una botta o a più round???
.....mi sa che dovrò ordinare un po' di qua, un po' di la e il resto su e-bay (che tra l'altro ho trovato buoni prezzi e spedizione gratis......ovviamente dalla cina ;)))
.....voglio anch'io rompere le palle ai cervi che dormono ;))))
io a scatola chiusa ne ho prese altre 2 la mia e' partita il 6 di settembre...ormai dovrebbe arrivare
mi è arrrivato ieri il pacco di dealextreme, la luce P7 fà davvero paura..da quanto illumina.
tempo di arrivo 10 giorni compresi i festivi , quindi adesso la dogana si è sbloccata.
ti hanno consegnato il pacco di domenica?
bene bene..... contento che arrivi a tutti.....
A dieci giorni dall'ordine, dopo vari cambiamenti di EMS, oggi finalmente doveva essere tutto disponibile..........guardo questa mattina e i due portalampada da manubrio sono EMS al 7 di Ottobre! E' già la seconda volta che spostano la data di questi benedetti supporti, ho scritto che mi cambino il modello con quelli in stock, vediamo cosa succede. Per niente seri cmq........ah, 185$ di ordine fermo!
A dieci giorni dall'ordine, dopo vari cambiamenti di EMS, oggi finalmente doveva essere tutto disponibile..........guardo questa mattina e i due portalampada da manubrio sono EMS al 7 di Ottobre! E' già la seconda volta che spostano la data di questi benedetti supporti, ho scritto che mi cambino il modello con quelli in stock, vediamo cosa succede. Per niente seri cmq........ah, 185$ di ordine fermo!
Poste Italiane, fate schifo!!!!!!!