DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

M

mares

Ospite
Appena arrivato il pacchetto da DX, sorpresa:
dentro c'era il caricabatterie spedito l'8 settembre...

e tutto il resto spedito il 3 settembre?
:medita:

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
oggi hanno spedito tutto anche a me. Il primo pacco era partito il 5 settembre e ancora non ne ho notizie. Dentro c'era la prima torcia, 8 pile, adattatore, 2 supporti a fascetta (quelli scarsi da 2$). Ieri hanno spedito la seconda torcia, il caricabatterie e le cuffie in-ear. Manca solo il supporto a manubrio Fenix che ancora non hanno a disposizione. Adesso mi frega solo che arrivi il tutto..., se poi arriva anche il supporto meglio altrimenti chissenefrega!

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
oggi hanno spedito tutto anche a me. Il primo pacco era partito il 5 settembre e ancora non ne ho notizie. Dentro c'era la prima torcia, 8 pile, adattatore, 2 supporti a fascetta (quelli scarsi da 2$). Ieri hanno spedito la seconda torcia, il caricabatterie e le cuffie in-ear. Manca solo il supporto a manubrio Fenix che ancora non hanno a disposizione. Adesso mi frega solo che arrivi il tutto..., se poi arriva anche il supporto meglio altrimenti chissenefrega!

scusa se rompo ;))) avevi fatto l'ordine in una botta o a più round???
.....mi sa che dovrò ordinare un po' di qua, un po' di la e il resto su e-bay (che tra l'altro ho trovato buoni prezzi e spedizione gratis......ovviamente dalla cina ;)))

.....voglio anch'io rompere le palle ai cervi che dormono ;))))

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
p.s. per la cronaca....
cercando su e-bay le torcie, ho trovato alcuni siti dove scrivono esplicitamente che non spediscono in italia per via delle mancate consegne!!!!
per cui non è colpa dei cinesini ma delle poste, doganieri o degli "onestissimi lavoratori" dell'aeroporto......

QUOTE]

io ho comprato direttamente da loro, peccato nn te lo dicano prima di scalarti i soldi dalla carta di credito:medita:

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
scusa se rompo ;))) avevi fatto l'ordine in una botta o a più round???
.....mi sa che dovrò ordinare un po' di qua, un po' di la e il resto su e-bay (che tra l'altro ho trovato buoni prezzi e spedizione gratis......ovviamente dalla cina ;)))

.....voglio anch'io rompere le palle ai cervi che dormono ;))))

in un solo round, ma non avevano tutta la merce disponibile... .
Quanto al peso della torcia sul casco... io ho visto immagini di un caschetto montato con 2 torce... . Appena provo vi saprò dire!

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ho appena guardato lo stato del mio ordine presso DealEx...............una cosa non mi quadra però, avevo controllato tre giorni fa e lo stato era: quasi tutto "pending" e le due torcie MDE in riordino e spedibili in data 17. Controllo questa sera e le torcie MDE sono pending anche loro mentre sono in riordino le batterie e i portalampada da manubrio (prevista sped.24.09.08).:nunsacci::nunsacci: Azzarola, non aspetteranno di avere tutto quanto a disposizione prima di spedirmi la roba................se non mettono da parte quello che è già "impegnato", allora si "campa cavallo che l'erba cresce".

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
A dieci giorni dall'ordine, dopo vari cambiamenti di EMS, oggi finalmente doveva essere tutto disponibile..........guardo questa mattina e i due portalampada da manubrio sono EMS al 7 di Ottobre! E' già la seconda volta che spostano la data di questi benedetti supporti, ho scritto che mi cambino il modello con quelli in stock, vediamo cosa succede. Per niente seri cmq........ah, 185$ di ordine fermo!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
A dieci giorni dall'ordine, dopo vari cambiamenti di EMS, oggi finalmente doveva essere tutto disponibile..........guardo questa mattina e i due portalampada da manubrio sono EMS al 7 di Ottobre! E' già la seconda volta che spostano la data di questi benedetti supporti, ho scritto che mi cambino il modello con quelli in stock, vediamo cosa succede. Per niente seri cmq........ah, 185$ di ordine fermo!

cmq è strano, a me hanno fatto due spedizioni separate, senza stare ad attendere la disponibilità di tutti gli oggetti.

Conta che la seconda spedizione l'hanno mandata tre giorni dopo la prima.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

sei sicuro che l'ordine è fermo ?

anche io pensavo la stessa cosa in quanto mi mancava guardacaso il supporto, e invece mi sono state fatte 2 spedizioni separate e la seconda deve ancora arrivare, (spedita il 13 settembre) ma almeno ho già la lampada e l'ordine non era di nemmeno 80 dollari

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo