DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
stasera è partito anche la mia la spedizione....
sti cinesi lavorano anche la notte....impacchettato alle 18 ed ho avuto il tracking alle 00,30 ora locale :via!:

rovermtb

Moderatur Beatus
Dato per scontato che il P7 funziona alla grande, nessuno ha mai potuto confrontare la torcia P7 venduta su e-bay con quella di Pablo o con la 2 modi uguale a quella di Pablo? Dal sito DX non si capisce bene se ci sono differenze di cono luminoso, sarebbe interessante avere un confronto diretto.

quella da dx mi è arrivata; quella da ebay mi dovrebbe arrivare a fine settimana/inizio della successiva, poi ti dico... :omertà:

rovermtb

Moderatur Beatus
Scusate ma non mastico bene l'inglese.
Il kit è pronto all'utilizzo?
Va solo specificato il tipo di spina?

Grazie per le info

si.... quando hai fatto l'acquisto gli mandi una email con l'indicazione della spina necessaria.

Io gli ho scritto questo messaggio, che puoi copiare:

Hi, I need the european plug for the chargebattery.
For more info, my mobile is +39 320 xxxxxxxxx.
Thanks, Matteo​

ma le "more info" non sono state richieste!

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
si.... quando hai fatto l'acquisto gli mandi una email con l'indicazione della spina necessaria.

Io gli ho scritto questo messaggio, che puoi copiare:

Hi, I need the european plug for the chargebattery.
For more info, my mobile is +39 320 xxxxxxxxx.
Thanks, Matteo​

ma le "more info" non sono state richieste!

Grazie 1000, anche perchè se mi chiede info che gli rispondo, in milanese?

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
penso di aver visto tutte le torcie di DE.....mañana shopping!!!
l'unico dubbio se ordinare tutto insieme e magari pagare una botta di dogana o scaglionare in base al valore della merce.......

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
domanda "tecnica":
quando avete ordinato torcia, caricabatterie, batterie, attacco etc. se era tutto disponibile e spedito assieme, hanno messo il tutto in uno scatolone o in più scatole???

domando xke' se mi mettono tutto in uno scatolone, la finanza danese mi tira una mazzata mai vista ( anche un 30-40% in piu')

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domanda "tecnica":
quando avete ordinato torcia, caricabatterie, batterie, attacco etc. se era tutto disponibile e spedito assieme, hanno messo il tutto in uno scatolone o in più scatole???

domando xke' se mi mettono tutto in uno scatolone, la finanza danese mi tira una mazzata mai vista ( anche un 30-40% in piu')

a mè in due scatole....una è arrivata, ma l'altra......un mese e mezzo e ancora niente

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
a mè in due scatole....una è arrivata, ma l'altra......un mese e mezzo e ancora niente

azzz un mese e mezzo....brutta storia...... sicuramente si è disperso in cantina di qualche postino ;)))) io non ci spererei +........ hai contattato DE???
io ho appena mandato una mail, spiegato la situazione e spero di ricevere una risposta entro un paio di giorni.........

OT il caballero.....che ricordi!!!! ;))))

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azzz un mese e mezzo....brutta storia...... sicuramente si è disperso in cantina di qualche postino ;)))) io non ci spererei +........ hai contattato DE???
io ho appena mandato una mail, spiegato la situazione e spero di ricevere una risposta entro un paio di giorni.........

OT il caballero.....che ricordi!!!! ;))))

hai voglia se li ho contattati ma divagano sempre e allungano i tempi con risposte vaghe, ho aperto anche una contestazione con paypal, nn contento ho ordinato ancora:pirletto:

caballero, aspes ecc ecc

rovermtb

Moderatur Beatus
domanda "tecnica":

Io ho fatto una scatola.
Al più fai due ordini separati... sicuramente non li accorpano (magari falli con qualche ora di distanza se proprio vuoi stare sicuro) :spetteguless:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo