DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
images
hai fatto la spedizione assicurata?

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
:nunsacci:Infatti: tutt'ora non mi spiego dove stesse il vantaggio di acquistare a pezzi separati, e fuori da ebay, ciò che era disponibile in kit

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
WOW che velocita'!
Hi
Thank you for your purchase. Ok, we will send you the charger with the european plug with your order.
We will email you next message once we ship your purchase.
Any question pls feel free to contact me.
have a nice day!
Best wishes.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:Infatti: tutt'ora non mi spiego dove stesse il vantaggio di acquistare a pezzi separati, e fuori da ebay, ciò che era disponibile in kit

almeno quando ho guardato io su ebay, in kit ( a parte il prezzo leggermente piu alto) c'era la lampada quella più economica con 2 sole posizioni.

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Boh!
Io ho speso circa 60euro, è arrivato tutto in una volta, non ho avuto sbattimenti vari...
Comunque riconosco che il valore dato ad una differenza di costo è una valutazione personale.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Boh!
Io ho speso circa 60euro, è arrivato tutto in una volta, non ho avuto sbattimenti vari...
Comunque riconosco che il valore dato ad una differenza di costo è una valutazione personale.

si in effetti la differenenza è minima... io ho pagato 53 euro tutto compreso con 4 pile (anzichè 2)
adesso che tutto è disponibile spere almeno che mi arrivi tutto insieme ... sgrat sgrat

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Avrei volentieri pagato di più per riceverlo subito e non doverlo aspettare 1 mese....e forse neanche arriva!

ma quanto quoto
purtroppo nn sapevo che era anche su ebay
ma poi vedo che nonostante tutto c'è chi ancora acquista:medita:
e se nn arrivano dovrò acquistarne altre, altrimenti che me ne faccio delle pile, sperando poi che arrivino anche quelle....
nel frattempo mandata altra mail

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
ma quanto quoto
purtroppo nn sapevo che era anche su ebay
ma poi vedo che nonostante tutto c'è chi ancora acquista:medita:
e se nn arrivano dovrò acquistarne altre, altrimenti che me ne faccio delle pile, sperando poi che arrivino anche quelle....
nel frattempo mandata altra mail

non credo che cambi molto ebay o no, se adesso ci sono ritardi di sdoganamento.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
io ho ordinato il 23 agosto e il 3 settembre hanno spedito una parte dell'ordine comprendente una torcia, tutte le pile e 2 supporti. L'altra torcia + supporto e il caricabatterie risultano ancora "pendenti" e li manderanno dopo... . Si vedrà!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
capita si sovente che i pacchi nn vengano scannerizati......e il metodo di spedizione nn garantisce i tempi di consegna ( una volta 15gg la seconda 21 e ora nn danno i tempi di consegna...boo) e quindi di aspettare un'altra settimana e in caso poi si procederà su di esso.....

cosi mi hanno risposto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo