• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

rovermtb

Moderatur Beatus

risposta standard... a me hanno detto di aspettare una settimana e poi altre due... con oggi terminano, inviato una email chiedendo il da farsi, vedremo la risposta

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

boh..sarà kulo? ..come dicevo sopra, dopo 10gg, oggi mi è arrivato il pacchettino da Deal...quindi le Poste hanno fatto il loro dovere....

Luca_CH

Biker serius
17/7/07
283
1
0
Lugano Powah!
Visita sito
Risposta che hanno dato a me:

Could you please find the reason by checking it with your local post office?
This is very important,or we may ship a replacement for you with the same problem
Hope your understand
jack

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Risposta che hanno dato a me:

Could you please find the reason by checking it with your local post office?
This is very important,or we may ship a replacement for you with the same problem
Hope your understand
jack

quella me l'avevano già data...

ma dico nn possono fare la tracciatura per vedere dove sono state consegnate l'ultima volta?
io ho provato con le poste cinesi ma mi hanno risposto che la tracciatura deve essere fatta dal pagante, cioè da loro

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
a me sti cinesi mi stanno facendo venire il nervoso...
quando ho fatto l'ordine era tutto disponibile...dopo 10 minuti mi vedo che manca il caricabatterie.
ok dico sarà il male di aspettare 3 giorni.....
ok oggi vado a ricontrollate , il caricabatterie c'è adesso ma manca la torcia...ma me l'avranno messa da parte nel frattempo ?
ancora non mi pare che la spedizione sia partita...mi dice in attesa... ma se aspettano che ci sia tutto contemporaneamente ma non mi mettono da parte la roba me la mandano a dicembre

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
riordinato, in caso poi mi arrivano entrambi i pacchi, avro una torcia in più da vendere

scommetto che arriverà prima il secondo pacco....
o come al solito domani arriva il primo...

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@tutti gli aquirenti dealextreme

cercando una macchina fotografica per rimpiazzare la mia, persa sul Resegone settimana scorsa (se qualcuno la trovasse... gli offro una birra) mi sono imbattuto in questa frase di un venditore di hong kong:

"due to italian customs has changed the regulations lately that the items are likely to be held up to a month. We could send to italy if the consumer could mind to wait"

che è traducibile più o meno in (per i meno anglofoni, anche perchè è un po' ingarbugliata come frase in inglese)

"a causa di recenti variazioni nei regolamenti italiani, gli oggetti possono essere trattenuti fino ad un mese (immagino in dogana ndP). Possiamo spedire verso l'Italia se l'acquirente è disposto ad attendere"

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

...s'è già parlato di sta' storia qua sul forum mi sembra...però mi sembra che non spedivano per colpa della bella fama delle poste italiane....comunque da parte mia con Deal tutto è andato nella norma...la prima torcia la davano disponibile da 2 a 5 gg e così è stato come per la spedizione..da HK, 10 gg esatti...pure così per la seconda torcia che ho preso....approfitto della tua saggezza nel campo luminarie..a parte la durata, che a me poco importa, tanto mi porto dietro le pile di scorta e poi non andrei per tutta la notturna con la luce al massimo..che ti sembra QUESTA come supporto alla P7?..mi sembra che ha un bel fascio di luce....

M

mares

Ospite
E' da un bel po' che gli oggetti possono essere trattenuti in dogana per oltre un mese. Ho letto cose incredibili di un bunker / dogana della zona di Milano e poi basta una ricerchina su google: http://www.google.it/search?hl=it&q=dogana+milano+ritardi&btnG=Cerca+con+Google&meta=

L'unico modo per evitare ritardi è ricorrere ai corrieri che fanno lo sdoganamento in proprio, ovviamente in quei casi si paga doppiamente: spese di corriere e dogana sicura.
Come abbiamo fatto noi almeno non paghiamo la spedizione e, se ci va bene, nemmeno la dogana.
Quindi: portiamo pazienza, fratelli!!!
o-o

rovermtb

Moderatur Beatus
Le luci sono arrivate!!

Domani parto per un week-end lungo e non riuscirò a provarle sul campo prima di domenica o lunedì-martedì... poi posterò anche le mie impressioni.

Ieri ho illuminato in maniera incredibile il cortile di casa mia dal poggiolo (secondo piano)

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
mah, secondo me sono canali differenti che prendono i pacchi, alcuni più rapidi di altri....

secondo me può anche essere la pignoleria dello stesso impiegato alle poste.
di certo gli oggetti che provengono dai paesi asiatici sono a rischio di piu controlli ,non solo dal punto di vista doganale

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo