• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

valker60

Biker popularis

Il secondo pacco (un po' ammaccato...) e' arrivato oggi, quindi dall'accettazione dal CSI Milano sono passati 13 giorni.
Niente pagamenti dogana.
Tutto sommato mi e' andata abbastanza bene.
 
Il secondo pacco (un po' ammaccato...) e' arrivato oggi, quindi dall'accettazione dal CSI Milano sono passati 13 giorni.
Niente pagamenti dogana.
Tutto sommato mi e' andata abbastanza bene.

...il mio pacco invece:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 17-NOV-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-NOV-2011

in teoria dovrebbe arrivare fra oggi e domani se mi và bene come te...


Ma sul sito delle poste ti risulta qualche altro aggiornamento di stato della spedizione dopo CSI MILANO LINATE ecc ecc..???

...del tipo spedito a , oppure in consegna o qualcos'altro???
 

smilzon

Biker cesareus

a me ha indicato in transito verso il mio ufficio postale e poi conseganto
 

valker60

Biker popularis

MI CSI LINATE AM dovrebbe essere la dogana (e' qui che il pacco si ferma), poi c'e' l'invio al centro di smistamento postale regionale di competenza e da li parte per l'ufficio postale ove risiede il destinatario. Se il pacco rimane per molto tempo fermo in dogana e' possibile che purtroppo arrivi la raccomandata di cui si e' gia' parlato...
 

...domani fà 12 giorni che è fermo a MI CSI LINATE AM, mi consigliate di cominciare a fare qualche telefonata??oppure aspetto ancora qualche giorno??
 
...aperta contestazione su paypal per l'oggetto(acquistato l'8 di novembre e fermo a milano dal 17-18 dello stesso mese) , per non rischiare di perdere la copertura che mi pare sia garantita fino al 45 dopo l'acquisto, se vedo che la merce non mi arriva coverto in reclamo...

...e mi sa che farò lo stesso per un altro ordine sempre fatto su dealextreme una ventina di giorni dopo a quello della magicshine, di cui non ho più notizie, è sparito dal mio account e per giunta non riesco neppure a contattare il supporto perchè non funziona...
 

mrave

Biker serius
19/9/08
218
1
0
pavia
Visita sito
Se è sparito dall'account prova ad aprire l'acount in versione new o beta non ricordo. Anche io non vedevo alcuni ordini e aprendo la nuova modalità sono riapparsi.
 
Se è sparito dall'account prova ad aprire l'acount in versione new o beta non ricordo. Anche io non vedevo alcuni ordini e aprendo la nuova modalità sono riapparsi.


...si, new beta account management mi pare che sia...l'ultimo ordine lo potevo visualizzare solo con attraverso il beta account management...ma ora non compare nulla, neppure il link che ti porta al nuovo account manager...tutto sparito, da quando ho aperto la contestazione per l'altro ordine (fatto molto prima e che non centrava nulla con l'ultimo)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo