• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
ma è strano...avevano spedito tutto...
boh...ci manca solo che rompano i coglin* alla dogana...

aggiornamento...ho chiamato poste italiane...il pacco non è ancora arrivato in italia!!!!!
roba da matti è passata una settimana lavorativa e non è ancora arrivato...prossima volta col cavolo che ordino con ems..ma roba da matti...in più alla dogana romperanno e mi arriverà fra 2 settimane...
totale 3 settimane
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
CI SIAMO QUASI...
è GIA A FORLI...heheh

ha passato indenne la dogana...speriamo bene che non ci sia nulla da pagare




edit

E' ARRIVATO!!!
FINALMENTE!!! TUTTO PERFETTO...NIENTE TASSE DOGANALI...CHE DIRE..MEGLIO DI COSI!!!
 

kill

Biker serius
Mi intrometto pure io...
Fatto l'ordine il 29/11/2010...spedito il 06/12/2010...oggi 08/02/2011...il nulla.
Avevo già ordinato da loro ed era andato tutto liscio, ma questa volta nada!

Come ci si comporta???
Ho già scritto una mail di mancata consegna, ma complice il capodanno Cinese...

Qualcuno ha provato, se faccio la spedizione EMS più o meno in quanto tempo arriva? Cosi almeno se non arriva chiedo il rimborso a Paypal!!!
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
considera che, l'ultimo ordine che ho fatto su DX era dell'inizio novembre, con ems consegnato in 2 settimane, mancavano 3 codici spediti con due spedizioni alla fine di novembre, una arrivata in 8 giorni, l'altra la settimana scorsa! Trovo che ems sia una buona scelta, sempre che uno non voglia pazientare, pazientare, pazientare, pazientare, pa..
 

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Scusate ma i dazi doganali vengono indicati su qualche ricevuta che ti dà il corriere quando ti consegna la merce o bisogna affidarsi alla parola del corriere?
Facendo un ordine di circa 140$ quanto posso essere?
Grazie
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
kill se ti può essere d'aiuto...io ho ordinato 3 pacchi prima di natale, inizi dicembre piu o meno...uno mi è arrivato circa 1 settimana fa...ed è il secondo comprato,il primo ancora nulla e il terzo idem...i codici tracking sono sempre rimasti fermi...cmq sono molto disponibili da DX, infatti mi hanno gia detto che se entro TOT tempo non arriva nulla, me li rimandano...sanno bene anche loro che le feste natalizie di mezzo ha creato casini e che in italia la posta fa schifo...
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Sono pure io nella stessa situazione: spedito il 6/12 ed ancora in attesa... La settmana prossima scriva a DX.

Occhio che sono in periodo di ferie... non mi ricordo fino a quando, ma lo avevo letto sul loro sito.

Comunque io ho avuto consegne variabilissime, con o senza EMS, con o senza prezzi agevolati per quantità multiple.. Pacchi che arrivavano in 3 settimane e pacchi di cui ho avuto notizia dopo due o tre mesi; alcuni spezzettati in più consegne: se non ricordo male con particolari arrivati dopo quattro mesi e mezzo. Ho anche visto che scrivergli anche diverse volte è più o meno ininfluente sui tempi di consegna, l'unica volta che è servito a qualcosa è stato quando dopo tre mesi mi hanno detto che un articolo non era più disponibile e mi chiedevano se avessi voluto ordinare qualcosa di diverso (cosa che poi ho fatto). Comunque a me i pacchetti sono sempre arrivati (credo almeno una decina di spedizioni): basta avere pazienza

Ciao.
Marcello.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ok,quindi non mi sento solo...cmq il fatto di scrivere che è influente è ovvio, se il pacco è partito loro possono fare poco...però dopo tipo 2 mesi abbondanti scrivergli è meglio, cosi decidono loro se rimandartene un altro...

cmq le feste per il capodanno cinese c'era scritto che finivano il 7 febbraio...
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
ma secondo con deal non hai alcuna certezza sui tempi di consegna, io ho fatto un ordine il 23/12 e avevo messo in conto di aspettare almeno un mese ed invece ho ricevuto il pacco il 13/01.
il tracking number sulla raccomandata che ho ritirato era quello che mi era stato comunicato da deal, peccato però che una volta lasciato hong kong, il pacco non veniva rintracciato sul sito delle poste italiane.
 

kill

Biker serius

Beh spettacolo...è bastato lamentarmi un pò sul Forum...oggi è arrivato il tutto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo