DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ciao a tutti,
qualcuno può confermare o smentire che non si paga altro oltre a quello indicato da Pablo77 (dazio e iva) acquistando la torcia MTE SSC P7 900 con la lista dei prodotti da lui suggeriti?
Ho un'altro quesito..... leggendo sul sito di www.chirio.com sembra in vendita un kit base per un impianto luci con led P4 c'è qualcuno che l'ha acquistato o è riuscito a mettersi in contatto per sapere prezzi, tempi ecc.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ehm...io invece non ho ricevuto nulla ancora nonostante abbia ordinato a luglio...o meglio, solo batterie e caricabatterie...che fo?

Pure io non ho ricevuto nulla... sono passati 16 giorni lavorativi, ma nulla.
Va bene che è periodo di ferie... un mio amico ha avuto analoghi problemi per altri acquisti ed il venditore ha dato la colpa alle olimpiadi di Pechino....

Intanto ho inviato un enquiry via sito web, vediamo se mi danno qualche info... se ti interessa ti faccio sapere! :spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ehm...io invece non ho ricevuto nulla ancora nonostante abbia ordinato a luglio...o meglio, solo batterie e caricabatterie...che fo?

PURE a me è arrivato solo il caricabatterie e le batterie, aspettavo il secondo pacco con le torce e fatta la tracciatura ho visto che sono tornate al mittente e una mail mi ha chiesto di controllare i dati, ma se è arrivato il primo pacco con gli stessi dati del secondo...
cazx ma le poste italiane sono in ferie? o qualche sveglione ha rimandato indietro il pacco senza nemmeno fare il suo dovere?
il 18 era la data massima stimata per la consegna

ho ricevuto una mail da ups con una richiesta di tracciatura che richiedeva appunto un controllo indirizzo sbagliato....
ma provando a fare la tracciatura con ups, i codici nn corrispondo a quelli che fornisce ups...
qualcuno a ricevuto la stessa mail?? sempre che riguardi gli stessi articoli, perchè il codice della raccomandata nn è di ups

ho comunque fatto la tracciatura sulle poste cinesi e ho mandato nuovamente i miei dati tramite mail


Pablo, la prossima volta che ci vediamo........:smile:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Arrivato tutto l'ordine!
Un grazie particolare a Pablo per la dritta! Però adesso ti tocca organizzare una notturna come l'ultima volta (speriamo più fortunata) così posso collaudare il tutto!
Aspettiamo anche altre dritte per la lampada da casco. :medita:
Grazie!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Arrivato tutto l'ordine!
Un grazie particolare a Pablo per la dritta! Però adesso ti tocca organizzare una notturna come l'ultima volta (speriamo più fortunata) così posso collaudare il tutto!
Aspettiamo anche altre dritte per la lampada da casco. :medita:
Grazie!

dammi qualche speranza, in che data è stato spedito il tuo ordine?
visto che aspetto con ansia le torce che sono partite i primi giorni di agosto
grazie
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
dammi qualche speranza, in che data è stato spedito il tuo ordine?
visto che aspetto con ansia le torce che sono partite i primi giorni di agosto
grazie
Il mio ordine è stato evaso con tre spedizioni:
1. 25/07/08 pile e caricabatteria
2. 06/08/08 torcia (la posta ha consegnato il 16/08 lasciandomi l'avviso; ritirato oggi)
3. 13/08/08 supporto (trovato sopra la casella al rientro della ferie 24/08)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il mio ordine è stato evaso con tre spedizioni:
1. 25/07/08 pile e caricabatteria
2. 06/08/08 torcia (la posta ha consegnato il 16/08 lasciandomi l'avviso; ritirato oggi)
3. 13/08/08 supporto (trovato sopra la casella al rientro della ferie 24/08)

:nunsacci: il mio in due fasi di cui uno già arrivato, ma nn si "vedeno" le torce

speriamo in bene
 

rovermtb

Moderatur Beatus
boh...io ho chiesto supporto a dx e mi hanno risposto ieri sera che se pago i 7 dollari di spedizione me ne inviano una nuova.
ci provo...

Purtroppo anch'io non ho ricevuto nulla... li ho contattati via support e prima mi hanno detto di aspettare una settimana ed ora altre due.... dato che i tempi stringono per paypal, ho aperto la contestazione ed ora vediamo. A loro ho scritto le motivazione dell'apertura della contestazione (che penso conoscano meglio di me) e mi hanno risposto di attendere altre due settimane.... mah... vediamo....

Purtroppo contavo di cominciare ad utilizzarle.... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo