Arrivato oggi il primo pacco delle tre spedizioni. Partito il 27/07. Consegnato: pile, carica e adattatore.
Arrivato oggi il primo pacco delle tre spedizioni. Partito il 27/07. Consegnato: pile, carica e adattatore.
ahhhhhhhhhhhh se lunedì arriva anche a me provo l'uscita in nottura....
ed oggi è lunedì.... arriverà?
86 dollari. La torcia è stata spedita ma non so quando arriverà, il supporto è previsto per il 31/08!quanto era l'importo ,se posso chiedere?
ehm...io invece non ho ricevuto nulla ancora nonostante abbia ordinato a luglio...o meglio, solo batterie e caricabatterie...che fo?
ehm...io invece non ho ricevuto nulla ancora nonostante abbia ordinato a luglio...o meglio, solo batterie e caricabatterie...che fo?
Arrivato tutto l'ordine!
Un grazie particolare a Pablo per la dritta! Però adesso ti tocca organizzare una notturna come l'ultima volta (speriamo più fortunata) così posso collaudare il tutto!
Aspettiamo anche altre dritte per la lampada da casco.
Grazie!
Il mio ordine è stato evaso con tre spedizioni:dammi qualche speranza, in che data è stato spedito il tuo ordine?
visto che aspetto con ansia le torce che sono partite i primi giorni di agosto
grazie
Il mio ordine è stato evaso con tre spedizioni:
1. 25/07/08 pile e caricabatteria
2. 06/08/08 torcia (la posta ha consegnato il 16/08 lasciandomi l'avviso; ritirato oggi)
3. 13/08/08 supporto (trovato sopra la casella al rientro della ferie 24/08)
boh...io ho chiesto supporto a dx e mi hanno risposto ieri sera che se pago i 7 dollari di spedizione me ne inviano una nuova.
ci provo...
Quando ti hanno spedito il secondo pacco?mi hanno risposto chiedendomi quale fosse il problema.......risposta: i tempi di consegna arrivano fino a 21 giorni lavorativi