Il mio ordine effettuato il 13/07 non è ancora partito.
non disperare, il mio, fatto il 10, e' partito ieri, mi dava pending per un po di roba ed eta 25/7 per il supporto manubrio fino ad avantieri
Il mio ordine effettuato il 13/07 non è ancora partito.
Verifichi sul sito o ti hanno inviato una e-mail?non disperare, il mio, fatto il 10, e' partito ieri, mi dava pending per un po di roba ed eta 25/7 per il supporto manubrio fino ad avantieri
Verifichi sul sito o ti hanno inviato una e-mail?
50$????ma dove l'hai visto?Simulando l'ordine se ci si accontenta della spedizione base sono 7.70$
Clood ma con cosa ricarichi il pacco pile? useresti questo http://www.batteryspace.com/index.asp?PageAction=VIEWPROD&ProdID=1231?
Io non mi sono registrato...ho messo il cap del mio paese e mi sono uscite 4 0 5 scelte...dai 7.70 ai 50 $. Non saprei dirti come mai registrandosi non ti lascia più la scelta. Probabilmente è per la scelta della tracciabilità!
si, ma iva ridotta e niente daziiiiii,sveglia!!!!Ho provato a rifare l'ordine mettendo "Svizzera": le spese diventano 66,04$!!!
si, ma iva ridotta e niente daziiiiii,sveglia!!!!
Hai ragione, torcia e supporto in sospeso "Pending"....
P.S. ho dovuto disdire l'ordine:
prima la torcia era disponibile, ma, ad ordine fatto dopo un po' è diventataBack Ordered
con spedizione che va ad interferire con le mie ferie.
evvaiiiiiiiiiiiiiii hanno spedito il tutto oggi!
Ma di quando è il tuo ordine? Perchè a me avevano inviato la mail che il mio ordine era stato spedito (e si vedeva pure sul sito), ma dopo un paio di giorni la torcia e il supporto erano divenuti nuovamente "pending", tra l'altro con data prevista prima al 25 e poi al 31... Adesso risulterebbero spedite solo batterie e caricabatteria, mentre torcia e supporto no... Ah, l'ordine è del 07/07/2008-h4.53
Ciao.
Marcello.
Ricevuto oggi la mail per la merce spedita!! Sperem...Hai ragione, torcia e supporto in sospeso "Pending".
Attendo ancora un pò...speriamo in bene!
non disperare, il mio, fatto il 10, e' partito ieri, mi dava pending per un po di roba ed eta 25/7 per il supporto manubrio fino ad avantieri
Any news? arrivato il pacco?