DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
50$????ma dove l'hai visto?Simulando l'ordine se ci si accontenta della spedizione base sono 7.70$

Clood ma con cosa ricarichi il pacco pile? useresti questo http://www.batteryspace.com/index.asp?PageAction=VIEWPROD&ProdID=1231?

ma gli hai dato l'indirizzo italiano?
io ho seguito la procedura, con registrazione e login (altrimenti puoi comprare, ma non hai possibilità di tracciare l'ordine sul sito), dopodichè ho avuto un'unica possibilità di spedizione: ups, a 56 (mi pare) $

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Io non mi sono registrato...ho messo il cap del mio paese e mi sono uscite 4 0 5 scelte...dai 7.70 ai 50 $. Non saprei dirti come mai registrandosi non ti lascia più la scelta. Probabilmente è per la scelta della tracciabilità!

Boh!
Mi resta il dubbio che finchè non si conclude l'ordine, non appaiano i costi corretti per il paese :nunsacci:
Comunque, se qualcuno volesse fare un charter d'ordine... per dividere le spese, io il supporto per il casco lo prenderei!
...naturalmente pagando il disturbo...

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
...tra l'altro: ho riprovato a fare l'ordine, senza login: ad un certo punto devi mettere l'indirizzo, il tel, l'email, e la NAZIONE. Se metti Italia.... scatta l'opzione unica UPS, 56$!
Sicuri che per la Svizzera sia diverso?

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
evvaiiiiiiiiiiiiiii hanno spedito il tutto oggi!

Ma di quando è il tuo ordine? Perchè a me avevano inviato la mail che il mio ordine era stato spedito (e si vedeva pure sul sito), ma dopo un paio di giorni la torcia e il supporto erano divenuti nuovamente "pending", tra l'altro con data prevista prima al 25 e poi al 31... Adesso risulterebbero spedite solo batterie e caricabatteria, mentre torcia e supporto no... Ah, l'ordine è del 07/07/2008-h4.53

Ciao.
Marcello.

Luca_CH

Biker serius
17/7/07
283
1
0
Lugano Powah!
Visita sito
Ma di quando è il tuo ordine? Perchè a me avevano inviato la mail che il mio ordine era stato spedito (e si vedeva pure sul sito), ma dopo un paio di giorni la torcia e il supporto erano divenuti nuovamente "pending", tra l'altro con data prevista prima al 25 e poi al 31... Adesso risulterebbero spedite solo batterie e caricabatteria, mentre torcia e supporto no... Ah, l'ordine è del 07/07/2008-h4.53

Ciao.
Marcello.

Hai ragione, controllando sull'ordine.....torcia in pending...ma....(F**K)

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Any news? arrivato il pacco?

Niende, una parte dell'ordine è stata spedita il 23 da Hong Kong il 23 e ci vogliono 5-14 gg per arrivare. Mentre per il resto, cioè la torcia vera e propria, il supporto manubrio e il campanellino con bussola incorporata (anche quello potrebbe servire di notte :mrgreen: ), mi da pending eta 7 agosto :!:

ps per il tracking bisogna cliccare sul link a dx non quello a sx che dice page moved ecc.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo