• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DealExtreme & Co - tracking, dubbi e quant'altro

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

rovermtb

Moderatur Beatus

DX invia un'email quando effettua una spedizione e ti dà anche il tracking code per controllare la spedizione dalle poste di HK

rovermtb

Moderatur Beatus
sicuro che accade sempre ?

io ho fatto 3 ordini e sono in una , sono stato avvisato con la mail.
spero che le altre siano state spedite allora.

Sicuro? Boh...
Io ho fatto un ordine e mi hanno inviato l'email: penso sia una procedura automatica e non manuale e quindi ritengo venga sempre fatto. Se però vai sul sito ad esaminare il tuo ordine, la prima pagina ti indica le spedizioni che hanno fatto e riportano il tracking code.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito

Mai ricevuta nessuna mail e lo stato dell'ordine è pending per 3/4 art.,ready per altri 3/4 e EMS al 10/07/08 per i due supporti manubrio. Ho scritto che mi sostituiscano i supporti con degli altri da pochi soldi (in stock però), secondo voi, mi rimborseranno la differenza che si aggira sui 10$?

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
incredibile ma vero ogi nonche' giorno del mio compleanno e' arrivata la mia torcia MTE senza spese di sdoganamento!c'e' anche un supporto per attaccarla in cintura ma le due ore di durata ovviamente sono con le due pile giusto? direi che a prima vista e' uno spettacolo! grazie a tutti ragazzi! giovedi' sera la provo subito

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Ciao a tutti, qualcuno mi puo' togliere un dubbio? Ho comprato tutto il kit consigliato da Pablo77 (grazie mille) da DE, solo che non mi sono registrato ho pagato direttamente tramite Paypal, che mi ha gia' addebitato. non ci sono problemi vero?

rovermtb

Moderatur Beatus
Ciao a tutti, qualcuno mi puo' togliere un dubbio? Ho comprato tutto il kit consigliato da Pablo77 (grazie mille) da DE, solo che non mi sono registrato ho pagato direttamente tramite Paypal, che mi ha gia' addebitato. non ci sono problemi vero?

No, neppure io mi sono registrato.
Quando hai pagato? Ti dovrebbero aver inviato il codice dell'ordine via email: con questo e la tua email puoi accedere all'area di monitoraggio del tuo ordine...

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
No, neppure io mi sono registrato.
Quando hai pagato? Ti dovrebbero aver inviato il codice dell'ordine via email: con questo e la tua email puoi accedere all'area di monitoraggio del tuo ordine...

sui 60 eur si il codice e la mail di conferma con il numero d'ordine le ho ricevute, allora tutto ok era solo un dubbio........

grazie mille.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Dopo una settimana ho 2 pezzi che saranno disponibili dal 7 ottobre. Speriamo arrivino prima di Natale
Temo si tratti dei supporti manubrio che avevo ordinato anch'io e che dopo due rinvii (erano pending già dal 7 settembre) hanno "allungato" prima al 24 sett. e poi al 7 ottobre! Ho scritto ieri che mi cambino tipo di supporto e oggi ho avuto conferma tramite mail...............adesso sono "pending".

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mah...dipende...io aspetto la torcia da luglio...

guarda che pure io aspettavo da luglio, poi controllando la spedizione ho scoperto che era ritornata da loro il 20 agosto, nn mi hanno fatto sapere niente, allora ho richieto come mai e se rispedivano e dopo aver ricontrollato gli indirizzi, spediscono con la "nave". cosi mi hanno detto

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito

Beneeeee, i miei sono pending da 14gg assieme ad altri 3 articoli..........lo stato attuale, dopo due settimane dall'ordine è il seguente: 4 art. pending e 3 ready.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
anche io ho visto che è ritornata il 19 agosto, ho rotto le pelotas e ho pagato 7 dollari perchè ne spedissero un altra che però non è ancora arrivata e non riesco neanche a capire se l'han spedita.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo