Date italiane ?

  • Creatore Discussione aug
  • Data di inizio

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
è inammissibile che al 24 gennaio non ci sia un calendario federale, ancora più triste la

solita tiritera che accompagnerà la stagione;

rammento che agli ultimi campionati italiani si è reso necessario l'intervento dei carabinieri

per poter effettuare la partenza della gara, indice della più totale mancanza di

comunicazione/coordinazione.

in altri paesi sarebbe già intervenuto il coni , o addirittura il ministero per sostituire quelli

che non funzionano ( è successo, sia in spagna che in altri posti....)

a dicembre si è tenuta la riunione federale per la presentazione dei calendari:un giornalista

mi fa ...oh ci sono tutti , mancano solo quelli della dh, non c'è nessuno....

si ma figlio mio se tu non li avvisi è difficile che team manager , atleti, o altri possano

essere illuminati nel sonno....

ci sono tromboni che sento suonare regolarmente nelle hall di alberghi a 5 stelle, e atleti

che litigano con la moglie per poter praticare quello che - a mio modo di vedere - resta

LO SPORT PIU' BELLO DEL MONDO

Ugo De Cresi

speaker / dee jay /sports presenter
 

toniway

Biker superis
il problema è che ci sono troppi "bischeri " come noi che tanto tutti gli anni fanno la tessera di federazione...... , vedi che se tutti andassimo a correre in enti come uisp o simili si sveglierebbero un pò. A loro importa poco visto che se uno vuole fare una gara di livello nazionale/internazionale deve avere per forza la loro tessera
 

aug

Biker superis
lanciato il sasso nello stagno =

"voci" mi hanno riferito che forse non ci saranno tre gare consecutive ....
ma che dovrebbero essere un poco più diluite.

che poi dovrebbe essere una questione di LOGICA e CONVENIENZA (di tutti , anche degli Organizzatori) .......

Il PROBLEMA è che l'ansia (perlomeno la mia) ci obbliga a discutere di una cosa che .....non c' è !!
Sull' ultimo numero di Tutto MBT sono pubblicate le date del Superenduro e di TUTTI gli altri circuiti,trofei,coppe,ecc.ecc per un totale di 108 gare: dai Campionati del Mondo agli Europei,al circuito GoldPrix, e via via dai più noti fina alle gare di Parrocchia con Pesca di Beneficenza ed albero della cuccagna !!!!!

Ma tutta questa gente ha stabilito una data, stilato un programma, coinvolto le amministrazioni, gli sponsors,le autorità,i volontari,ecc.ecc sulla base di un OK da parte della Federazione ....?
Oppure sono dei pazzi scatenati che hanno pubblicato delle date a vanvera,sperando poi in una futura concessione divina e sovranaturale ?

voglio dire = come hanno fatto - ad esempio - a Montebelluna ad essere sicuri della Lora data del 26 giugno ?
Avranno avanzato una candidatura ?
Avranno stilato un programma ?
Avrannoavutodei contatti e delle assicurazioni,conferme, correzioni,ecc
E poi finalmente avranno avuto l' OK definitivo ?
E tutta questa trafila sarà iniziata in tempo utile per poter annunciare l'evento almeno ad inizio 2011 ?

Ora qualcuno saprà spiegare a qualche centinaia di commercianti,artigiani,dipendenti,professionisti,studenti,madri e padri, che questo NON può avvenire anche per la DH .... e che quindi siete costretti a programmare la Vs.vita sportiva sulla base del ....NULLA !!
(per non parlare poi della programmazione dei team ....)

Ma possibile ?

Aug
 

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
lanciato il sasso nello stagno =

"voci" mi hanno riferito che forse non ci saranno tre gare consecutive ....
ma che dovrebbero essere un poco più diluite.

che poi dovrebbe essere una questione di LOGICA e CONVENIENZA (di tutti , anche degli Organizzatori) .......

Il PROBLEMA è che l'ansia (perlomeno la mia) ci obbliga a discutere di una cosa che .....non c' è !!
Sull' ultimo numero di Tutto MBT sono pubblicate le date del Superenduro e di TUTTI gli altri circuiti,trofei,coppe,ecc.ecc per un totale di 108 gare: dai Campionati del Mondo agli Europei,al circuito GoldPrix, e via via dai più noti fina alle gare di Parrocchia con Pesca di Beneficenza ed albero della cuccagna !!!!!

Ma tutta questa gente ha stabilito una data, stilato un programma, coinvolto le amministrazioni, gli sponsors,le autorità,i volontari,ecc.ecc sulla base di un OK da parte della Federazione ....?
Oppure sono dei pazzi scatenati che hanno pubblicato delle date a vanvera,sperando poi in una futura concessione divina e sovranaturale ?

voglio dire = come hanno fatto - ad esempio - a Montebelluna ad essere sicuri della Lora data del 26 giugno ?
Avranno avanzato una candidatura ?
Avranno stilato un programma ?
Avrannoavutodei contatti e delle assicurazioni,conferme, correzioni,ecc
E poi finalmente avranno avuto l' OK definitivo ?
E tutta questa trafila sarà iniziata in tempo utile per poter annunciare l'evento almeno ad inizio 2011 ?

Ora qualcuno saprà spiegare a qualche centinaia di commercianti,artigiani,dipendenti,professionisti,studenti,madri e padri, che questo NON può avvenire anche per la DH .... e che quindi siete costretti a programmare la Vs.vita sportiva sulla base del ....NULLA !!
(per non parlare poi della programmazione dei team ....)

Ma possibile ?

Aug

Senza contare che gli organizzatori di Montebelluna (sempre per esempio) hanno già iniziato la promozione della manifestazione, la ricerca di sponsors, i lavori e gli investimanti necessari per la loro manifestazione, con il rischio dell'oggi al domani di veder pubblicato sul calendario una prova di coppa italia, così da trovarsi con 4 partenti perchè gli altri sono tutti all'italiano!!!
 

giangiack

Biker novus
1/9/08
44
0
0
fabriano
Visita sito
se la federazione nn si impegna x questo sport in italia... un motivo ci sara!!

la prima cosa che mi viene in mente .... :spetteguless: il denaro!! :arrabbiat:

in percentuale,interessa a pochi il DOWNHILL .... siamo l'aaantibicicletta x la maggior parte dei ciclisti:il-saggi:!!!

come pretendiamo che la federazione si impegni!!
... che tristezza ! ... DAICAZZOGGIANLUCA!!
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
io so...
chi mi conosce sa che posso fare tanto, abbiate pazienza.
le date: prali è a giugno, abetone è tra giugno e luglio, sestriere è a luglio e l'ultima di coppa dovrebbe essere a settembre, non chiedetemi altro, già ho detto troppo.

sto provando a cambiare il downhill italiano ...

...voglio dire = come hanno fatto - ad esempio - a Montebelluna ad essere sicuri della Lora data del 26 giugno ?


Aug

spero di sbagliarmi ma il 26 giugno ci dovrebbe essere la 1° prova di coppa italia
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

flyfab

Biker popularis
27/11/07
51
0
0
Lombardia
Visita sito
io so...
chi mi conosce sa che posso fare tanto, abbiate pazienza.
le date: prali è a giugno, abetone è tra giugno e luglio, sestriere è a luglio e l'ultima di coppa dovrebbe essere a settembre, non chiedetemi altro, già ho detto troppo.

sto provando a cambiare il downhill italiano ...



spero di sbagliarmi ma il 26 giugno ci dovrebbe essere la 1° prova di coppa italia



Dovrebbe essere 26 giugno Abetone
31 luglio sestriere
Le altre date di Prali eMonte Amiata non so'

CiaO
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
:prega:
Dovrebbe essere 26 giugno Abetone
31 luglio sestriere
Le altre date di Prali eMonte Amiata non so'

CiaO
il 26 giugno è anche la data di prali, infatti quando ho telefonato ci sono rimasto un pò di cacca.
il 25/26 settembre c'è una gara del circuito maxxis europeo in italia e scommetto che la uniranno insieme alla coppa italia come nel 2010 ad argentera, quindi facendo 2+2 vien fuori che la data di monte amiata è il 25/26 settembre

sei tutti noi rambo!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
:cassius:
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
:prega:
il 26 giugno è anche la data di prali, infatti quando ho telefonato ci sono rimasto un pò di cacca.
il 25/26 settembre c'è una gara del circuito maxxis europeo in italia e scommetto che la uniranno insieme alla coppa italia come nel 2010 ad argentera, quindi facendo 2+2 vien fuori che la data di monte amiata è il 25/26 settembre

:cassius:

esatto!!
25-26 settembre ultima tappa di coppa italia nonchè ultima tappa della nissan european cup a Monte Amiata.

:rock-it:
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo