Date italiane ?

  • Creatore Discussione aug
  • Data di inizio

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Ma qualcuno potrebbe dire ai "Signori" che dovrebbero (a 'sto punto il condizionale è d'obbligo...) definire questo benedetto calendario gare nazionale che siamo ormai a febbraio?!?!?!? A parte le difficoltà di chi poi andrà a correre queste gare, potrebbero mettersi, questi "Signori", nei panni di coloro i quali si stanno facendo un c..o così per mettere in piedi un calendario regionale?!?!?! Smazzandosi per trovare sponsor, località, amministrazioni disponibili, risorse umane ecc ecc ecc... senza però poter definire una cosa fondamentale:LE DATE!!!! Senza il calendario nazionale non è possibile definire alcun calendario regionale!!! Robe da matti.
 

aug

Biker superis
siamo a Febbraio e non sappiamo un bel nulla di ufficiale.

Ma siccome non credo sia da ritenersi offensiva una semplice e garbata richiesta di informazioni .....
ma se qualcuno conosce e rende pubblico un indirizzo mail dove inviarla ....
io la mando subito !

Se poi Voi altri (qualche centinaio ) faceste altrettanto .........

Aug
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
ho provato a mandare una mail per chiedere se avevano già delle date,e questa è stata la risposta:

Stiamo attendendo la ratifica del Consiglio Federale il calendario sarà pubblicato nelle prossime settimane.
Cordiali saluti

Struttura Tecnica Federale
Federazione Ciclistica Italiana
Settore Fuoristrada
tel. +39026701464 fax +39026705364
[email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

aug

Biker superis
= a mè tùccù pee vee sa ghè sun ! Traduzione per i non liguri = mi tocco per vedere se ci sono ( o se sto sognando) ....

ho provato a .......... questa è stata la risposta:

.........il calendario sarà pubblicato nelle prossime settimane...........

Prossime ? ProssimE ? :paur: PLURALE !!?? ......... = Più di una ??
Due ? Tre ? Marzo ? Aprile ? .......

Ma prima della prima gara di Coppa Italia, o dopo averla fatta ? :omertà:

Capisco che prendiate a cuore la richiesta :rosik:

E SCUSATE IL DISTURBO !!!:hail:

Aug
 
  • Mi piace
Reactions: white and LEPUS

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
[utopia rivoluzione mode on] ma dai tanto alla fine in italia quanti tesserati saremmo, 4/500? prendiamoci un anno sabbatico, nessuno si tessera fci, e si organizza nel frattempo una federazione parallela autogestita per la stagione 2012 e tanti saluti Federazione Circo Italiana [utopia rivoluzione mode off]

images
 

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
E' quello che ho sempre pensato anch'io, bisognerebbe mettere su una federazione solo per superenduro, dh e affini, solo che le adesioni non basterebbero sicuramente a coprire le spese di giudici e burocrati vari.
Tocca pensare a qualche altra soluzione...
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
E' quello che ho sempre pensato anch'io, bisognerebbe mettere su una federazione solo per superenduro, dh e affini, solo che le adesioni non basterebbero sicuramente a coprire le spese di giudici e burocrati vari.
Tocca pensare a qualche altra soluzione...
E' la solita storia, se non si creano situazioni favorevoli allo sviluppo della disciplina come può crescere? Proviamo a pensare al calcio senza l'attuale situazione di un campo per ogni cittadino italiano e il bombardamento mediatico, sarebbe così praticato e seguito? Poi per la dh e affini di praticanti da tesserare se ne troverebbero a sufficienza per avere importanza all'interno della federazione, ma come per l'arrampicata sportiva la federazione in Italia non da nulla, non aiuta a creare realtà. L'unica cosa a cui si dedica(tra l'altro male) sono le gare e se uno non vi è interessato non ha motivo di iscriversi alla federazione. Se invece la federazione fosse più presente sul piano della promozione ( vedi dare una mano alle associazioni locali per creare una rete di piste dove poter far crescere gli atleti delle nuove generazioni o semplicemente divulgare la disciplina anche in campo non agonistico) anche l'amatore della domenica spenderebbe i soldi della tessera. Purtroppo anche negli sport minori c'è una corsa per fregare quei pochi soldi che ci sono e si bada pochissimo ad iniziative concrete per far crescere il movimento. Insomma meno male che ci sono quei pochi virtuosi che portano avanti la baracca spendendo tempo,energie e denaro.
Io sono nuovo dell'ambiente agonistico mtb ma vista l'aria che tira bisogna dare una svegliata a questi signorotti della federazione!
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
Mi intrometto nella discussione dall'ISOLA......
.....ma venite a gareggiare in SARDEGNA....
calendario già FATTO cn minimo 10 GARE.....
....x il 2011!!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Già... e quest'anno pure noi siamo in ritardo... stanno ancora deffinendo... normalmente sapevamo già tutto da Dicembre... :medita:

Fatemi capire. Al punto 3.4.15 "Classificazione Gare Regionali" pagina 29 delle Norme Attuative 2011, è riportato quanto segue: "Gare regionali: non potranno essere inserite nel calendario ufficiale in concomitanza con gare nazionali e internazionali che si svolgono in Italia" La cosa mi pare abbastanza chiara: niente calendario nazionale? Niente calendari regionali! Com'è che avete, da ora, un calendario definito? Ammesso che si stia parlando di gare FCI, diversamente tutto 'sto discorso non ha valore.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
piccolo in topic .. scusate ... ;-)

26-26 giugno pare sia confermata la tappa dell'abetone .... in concomitanza con mont saint anne ....

.... no comment !!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Con un mio amico, invece, quelli della FCI, invece, non sono sembrati così antipatici.. non so cosa siano i CCRR.. comitati regionali? Boh!

"La PROPOSTA DI BOZZA del calendario DH 2011 (in allegato) è stata inviata a tutti i CCRR per avere il loro avallo, sarà quindi ratificata al prossimo Consiglio Federale e successivamente pubblicata ufficialmente."

BOZZA Calendario DH/4X 2011

MAGGIO
14/15 – NAZIONALE 4X –
5° BIKESTORE DH RACE
Org.: BIKE STORE RACING TEAM
Via Aurelio Saffi, 86 – 00040 Albano Laziale (RM)
Tel.: +39.340.5059836 - +39.0676906946
[email protected]
28
CAMPIONATO ITALIANO 4X
ROSSANA (CN)
Org. Vigor Cycling Team
Via Vittime di Bologna, 26 – 12026 Piasco (CN)
Tel. 0175.79521- 0175.270058
Fax 0175.270058
[email protected]

GIUGNO

25/26 – NAZIONALE DH – COPPA ITALIA DH
NAZIONALE DH
PRALI (CN)
Org. BIKE HOSPITAL
Piazza Mons. del Bosco 2– 10094 Giaveno (TO)
Tel. 339.6613336
Fax 011.9766533
[email protected]

LUGLIO
17/18
CAMPIONATO ITALIANO DOWNHILL 2011
DH ALPE DI MERA
SCOPELLO (VC)
Org.: ASD Valsesia Bike
Corso Matteotti, 323
13037 - Serravalle Sesia (VC)
tel.: +39.340-9082335
[email protected]

30/31 – NAZIONALE DH – COPPA ITALIA DH
SESTRIERE CUP
SESTRIERE-FRAITEVE (TO)
Org.: BIKECLUB SESTRIERE
Via Fraiteve, 17 – 10058 Sestriere (TO)
Tel. 0122.76154 Fax. 0122.76593
[email protected]

AGOSTO
13/14 – INTERNAZIONALE CLASSE 1 DH
5° Prova iXC EUROPEAN DOWNHILL CUP
PILA - GRESSAN (AO)
Org.: MTB HERIN SCHOLL – BLACK ARROWS
Fraz. Champagnod 2 11020 Torgnon (AO)
Tel. / Fax. 0166540093
[email protected]

20/21 COPPA DEL MONDO UCI DH
VALDISOLE (TN)
Org.: G.S. MTB VAL DI SOLE CUP
Località Molini , 15
38037 Malè (TN)
Tel/fax 0463.900074
[email protected]

SETTEMBRE
24/25 – NAZIONALE DH – COPPA ITALIA DH
6° BIKESTORE DH RACE
Org.: BIKE STORE RACING TEAM
Via Aurelio Saffi, 86 – 00040 Albano Laziale (RM)
Tel.: +39.340.5059836 - +39.0676906946
[email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: Gaikingstar

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
Fatemi capire. Al punto 3.4.15 "Classificazione Gare Regionali" pagina 29 delle Norme Attuative 2011, è riportato quanto segue: "Gare regionali: non potranno essere inserite nel calendario ufficiale in concomitanza con gare nazionali e internazionali che si svolgono in Italia" La cosa mi pare abbastanza chiara: niente calendario nazionale? Niente calendari regionali! Com'è che avete, da ora, un calendario definito? Ammesso che si stia parlando di gare FCI, diversamente tutto 'sto discorso non ha valore.


....io sò che il nostro calendario Sardo Top Class è già DEFINITIVO....
...ci sarebbero da integrare solo delle gare di promozione a livello regionale per un campionato kiamato "COPPA SARDEGNA"....
il programma 2011 Top Class Regione Sardegna:

- 20/03 Monti - Zema Lapierre Olbia;
- 15/05 Iglesias - Sulcis Bike Iglesias;
- 31/07 Gadoni - Sulcis Bike Iglesias;
- 20/08 Esterzili - Sulcis Bike Iglesias;
- 25/09 Domusnovas - Sulcis Bike Iglesias:
- 09/10 Carbonia - Spakkaruote Carbonia


....fateci un salto...è divertente...poi in primavera si può andare anke in spiaggia qui in SARDEGNA!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
ok 25 26 a prali allora ... mi era stato detto abetone che nemmeno è presente in calendario ... in ogni caso la concomitanza con mont saint anne resta invariata

lory .. achille ...... per le tappe dh/4x del bike store non sono precisate le località ... la dh è al monte amiata .. giusto ? ... invece dove si correrà il 4x ?

EDIT ..... ooooops ... :mrgreen:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=185773

la gara di 4x è a Santa Marinella
la coppa italia a Monte Amiata

lory
 
  • Mi piace
Reactions: frenk and ziofujo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo