Dartmoor Hornet

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
ciao a tutti ho appena preso un telaio hornet del 2012, vi chiedo un cnsiglio sui freni...meglio avid xx o formula k24?
montare gli XX su questo genere di bici non ha senso; io li ho sulla 29" da XC ma su questo genere monterei ben altro; come giustamente ti hanno consigliato meglio Shimano SLX/XT possibilmente con pastiglie ice-tech.
Hanno bisogno di moooolta meno manutenzione, frenata potente e modulabile.

Su Avid ci vedrei bene i nuovi Guide
 
  • Mi piace
Reactions: seven

Elk Distribution

Biker serius
5/3/13
186
0
0
Visita sito
10173742_765782540112269_2827590112821507115_n.jpg
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Grazie a Elk uno dei miei amici è riuscito ad avere l'Hornet...adesso manca solo il Primal! :balla-co:

Eccola e come dicevo di là...
Finalmente ieri sera abbiamo assemblato l'Hornet 2014, moooolto bello il blu con le grafiche bianche! :celopiùg:
Ancora qualche dettaglio di poco conto da sistemare e poi è pronta :i-want-t:
attachment.php
 

DaBomb_75

Biker popularis
24/7/12
58
0
0
Lavello
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
C'è qualcuno che ha montato il telescopico sulla hornet e ha la doppia??? per il passaggio del cavo del telescopico come avete fatto??? io ho un telaio 2012

Per quanto riguarda il cavo del reggisella telescopico io ho fissato con dei ferma guaina adesivi BBB sul lato destro del telaio: lavoro pulito e discreto; per la doppia non saprei io monto una tripla.
:-):-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo