Dartmoor Freeride

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ma il montaggio della wish è a dir poco ridicolo.. diciamo che si salverebbe appena la pro, ma parliamo di 2599 euro!
Con la stessa cifra ci si compra ad esempio la Canyon torque trailflow, montata fox dhx5 air, forca fox 36 float rc2, cambio x9, hammershmidt, freni Avid Elixir 7.. ecc

Non è per inquinare la discussione, ma credo che a livello di prezzo sia un pochino fuori mercato, o quanto meno lontano da come Dartmoor ci aveva abituati con i telai front..
 
A

atherton

Ospite
beh per me invece 1900 è un buon prezzo! ok, non sarà una componentistica di alto livello e non peserà certo poco, ma come hanno ricordato si tratta pur sempre di un nuovo... quindi. mi sembra allineato a tante altre entry level come paragone..., poi comunque un pò di sconto credo che un negoziante lo possa fare, e tirando le somme alla fine tutto torna!
 
Forse non avete capito di che telaio si tratta..non è una porcheria taiwanese plurimarchiata dove si trova il prezzo basso data la quantità di pezzi prodotta, ma ci sono voluti 3 anni di sviluppo e sopratutto TEST, per arrivare a questo risultato. E' un telaio da freeride da 2,9 kg, il che vuoldire che con un montaggio medio ci si trova un solida bici da freeride che pesa 16kg.

Per ulteriori info
[url]http://www.elkdistribution.com/[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
speravo nel miracolo ma...vabbè. avete ragione voi, se ci son 3 anni di lavoro un prezzo del genere ci può stare. purtroppo esce dalla mia wishlist, anche se mi spiace, la linea era veramente spettacolare.

o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
è una politica che vedo spesso in più o meno tutti i marchi, incoraggiare l'acquisto della bici intera a discapito del frame set :spetteguless:

Esatto.. si invoglia a farsi la bici nuova intera.. ma io penso anche che se uno è arrivato a scegliere un prodotto come questo, sa bene cosa vuole e sa anche come vuole montarsela.. per cui inevitabilmente alcuni componenti verranno soppiantati ancora prima di provarla..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo