Darkside Zoo: bike per tutte le tasche

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
ca22o che bei telai!!!!anche i prezzi sono tali!!!io mi sono innamorati del chliev e del junkihard o.8 e 0.9 che oltretutto non capisco cosa cambi,se volessi fare dh puro quale dei sopra citati andrebbe meglio??????
cmq come si fanno ad acquistare questi splendidi telai????di che pesi si parla circa????
è compreso l'ammo????
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
azz 6 senza ammo sono davvero tanti......xo il costo inferiore secondo il mezzo kg in più non te lo fa neanche sentire=)=)

lo vendono con o senza ammo?????scusate ma dal sito ci ho davvero capito poco.....
il junkyhard quanto verrebbe???
 

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
ca22o che bei telai!!!!anche i prezzi sono tali!!!io mi sono innamorati del chliev e del junkihard o.8 e 0.9 che oltretutto non capisco cosa cambi,se volessi fare dh puro quale dei sopra citati andrebbe meglio??????
cmq come si fanno ad acquistare questi splendidi telai????di che pesi si parla circa????
è compreso l'ammo????

Per l'acquisto non è ancora molto chiaro, io ho iniziato a mandare mail per info su misure, colori ecc, ho detto che volevo ordinare e mi hanno chiesto i miei dati per la spedizione e le specifiche del telaio, dopodichè mi hanno detto che quando il telaio sarà pronto mi faranno sapere (ci vorranno 3 -4 settimane)... comunque non mi hanno dato ancora i dati per il bonifico o altro per il pagamento... vi tengo aggiornati!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
una cosa è dire che ha poco senso spendere tanti soldi per alleggerire, un altro è dire che 3.3 kg è un buon peso per un frontino (come anche dire che 6kg è buono per un telaio senza ammo).....

la prima ha senso, la seconda no.

YO
 

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
cavolo ti hanno messo in produzione il telaio senza nemmeno chiederti un acconto....
bhe che dire per ora il servizio pre-vendita sembra buonissimo!!!


o-oo-oo-o

Ci sono rimasto un pò anche io, immaginavo che mi avrebbero chiesto prima un acconto (almeno)... oltretutto ho chiesto una verniciatura bicolore e pare che non vogliano niente in più... bello bello!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
una cosa è dire che ha poco senso spendere tanti soldi per alleggerire, un altro è dire che 3.3 kg è un buon peso per un frontino (come anche dire che 6kg è buono per un telaio senza ammo).....

la prima ha senso, la seconda no.

YO

"purtroppo" quei 3 kg sono il peso base per un telaio per usi pesantissimi, ovviamente per il dirt o street è tutto un altro discorso. Un peso del genere non è la miglior base per voler successivamente alleggerire, ma alla fine secondo me con una scelta sensata dei componenti non si dovrebbero superare i 14 - 14.5 kg senza spendere troppo.. (mille e qualcosa euro, visto il prezzo del telaio)
 

triu

Biker serius
12/5/08
241
0
0
saronno/mi
Visita sito
mi hanno appena risposto dicendo che il telaio viene venduto senza ammortizzatore......a questo punto rimango sempre indeciso se cercare un telaio da dh nel mercatino sui 600E leggero oppure junkyard e ammo usato....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bellissima! Però.. da alcune foto si vede che alcune saldature non sono fatte proprio a regola d'arte.. forse un prototipo? E' anche vero che senza verniciatura si notano meglio certe "sbavature"..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo