Darkside Zoo: bike per tutte le tasche

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
Allora per te forse sarebbe meglio puntare al Grinder, visto che può montare anche forke piu basse.. il War mi sembra molto piu estremo!

E' molto bellino anche il grinder, l'unica cosa che ho visto è che il peso è poco più di 4 kg mentre il war è 3,3 kg... io poi lo monterei con una rock shox domain 302 (180 mm) almeno inizialmente... adesso me li riguardo ancora!!
 

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
Ho scritto alla darksidezoo, mi hanno suggerito, per l'uso non estremo che vorrei farne, il WAR.
Mi ha scritto che va bene con forcelle tra 150 e 200 (perfetto!) e che il grinder "...is heavier, harder, stronger... for 200 forks.. and hardcore usage..." ... per l'uso che voglio farne io (freeride non estremo e alcune escursioni con amici che hanno delle xc) penso che il war si perfetto... e inzierò a conoscere questa finora sconosciuta (per me almeno) darkside!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho scritto alla darksidezoo, mi hanno suggerito, per l'uso non estremo che vorrei farne, il WAR.
Mi ha scritto che va bene con forcelle tra 150 e 200 (perfetto!) e che il grinder "...is heavier, harder, stronger... for 200 forks.. and hardcore usage..." ... per l'uso che voglio farne io (freeride non estremo e alcune escursioni con amici che hanno delle xc) penso che il war si perfetto... e inzierò a conoscere questa finora sconosciuta (per me almeno) darkside!!

Quindi il Grinder è piu estremo? Pensavo il contrario.. almeno a occhio.. per caso sai come accettano i pagamenti, e casomai gli puoi chiedere che taglie / colori sono disponibili? Perchè non me la cavo mica tanto bene con l'inglese :medita:
 

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
Quindi il Grinder è piu estremo? Pensavo il contrario.. almeno a occhio.. per caso sai come accettano i pagamenti, e casomai gli puoi chiedere che taglie / colori sono disponibili? Perchè non me la cavo mica tanto bene con l'inglese :medita:

Già, cosi mi hanno detto, in effetti a "sentimento" avevo pensato come te.
Per i colori puoi vedere quelli disponibili sul loro sito, per il pagamento invece sto aspettando informazioni (credo che oggi mi faranno sapere).
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
direi proprio di si.....se poi lo abbini con i colori dell'arredamento diventa una vera chicca!!!!!


io avrei preso il grinder solo per appenderlo in taverna.......
ma ormai ho già il toy.....


o-oo-oo-o
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
secondo voi tra la junkyard e questa: http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=2 cosa è meglio come funzionamento?
fatti due calcoli la junkyard la monterei sotto i 20 kg e spenderei meno rispetto alla yt...
PS: la junkyard me la fanno anche con geometrie personalizzate(!)

@ste -jj- devono essere in vacanza, la settimana scorsa mi hanno risposto, questa settimana anche io sto aspettando...
 

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
secondo voi tra la junkyard e questa: [url]http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=2[/URL] cosa è meglio come funzionamento?
fatti due calcoli la junkyard la monterei sotto i 20 kg e spenderei meno rispetto alla yt...
PS: la junkyard me la fanno anche con geometrie personalizzate(!)

@ste -jj- devono essere in vacanza, la settimana scorsa mi hanno risposto, questa settimana anche io sto aspettando...

Ok allora porterò pazienza ancora un pò!
la YT esteticamente è forse più bella della Junkyard, come funzionamento non saprei, però la junkyard ha una cosa che mi piace un sacco... la possibilità di spostare l'attacco del mono... forse è una cavolata, non lo so, lascio la parola a qualcuno più esperto.
 

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
Uuuuuuu...hanno ricominciato a rispondere... il telaio è in lavorazione, ho chiesto una verniciatura bicolore (blu - trasparente) e pare che non ci siano spese aggiuntive... vi tengo aggiornati.
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
1) alla yt si rofiutano di vendere solo telai (se ne è già parlato nel topic apposito)
2) le yt avranno anche geometrie fike, ma le darkside se chiedi te le fanno con le geometrie che vuoi allo stesso prezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo