News Dalle ceneri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Probabilmente il video dell'anno: Nico Vink raida in un bosco distrutto durante un incendio del 2018 nella proprietà dei Boy Scout d'America, nel New Mexico. Alzate il volume perché il sound merita anch'esso.
Everything was shot in a controlled setting on private land during the winter in a recently...
Leggi tutto...
 

mtbfriend

Biker serius
23/5/17
132
80
0
54
ravenna
Visita sito
Bike
bianchi methanol cv
Di sarà anche spettacolare.

sicuramente ricostruiti incendi e le braci quindi:
Inquinamento aggiuntivo
Diseducativo
Di cattivo gusto
Mi spiace per i marchi che si vedono e non appaiono come sponsor, mi lasciano una cattiva immagine.
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

Chiset

Biker serius
22/1/18
198
152
0
quelle parti, dove ci sono limonaie.
Visita sito
Bike
Damper 29 + altre
Ba, alla fine si interpretano le cose come uno le vuole vedere.
Sicuramente ricostruito su un suolo già devastato da un incendio.
Alla fine comunque la vita ricomincia, come è sempre stato, vedremo fino a quando.
Come inquinamento direi che Beirut vale come 10 incendi o anche di più, visto le sostanze chimiche che si sono sviluppate.
 

mtbfriend

Biker serius
23/5/17
132
80
0
54
ravenna
Visita sito
Bike
bianchi methanol cv
Ba, alla fine si interpretano le cose come uno le vuole vedere.
Sicuramente ricostruito su un suolo già devastato da un incendio.
Alla fine comunque la vita ricomincia, come è sempre stato, vedremo fino a quando.
Come inquinamento direi che Beirut vale come 10 incendi o anche di più, visto le sostanze chimiche che si sono sviluppate.
Se già ci sono disastri ecologici ( e non solo) non vuol dire che nel nostro piccolo dobbiamo tollerare altre "attività" scarsamente ecologiche! Altrimenti il pianeta lo facciamo fuori più velocemente di quanto già non avvenga!
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

Resistenzio

Biker serius
5/2/18
190
198
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Bike
ninerjetrdo29
"It’s important for everyone to know that we filmed this video in a burn scar - we didn’t light a healthy forest on fire. Everything was already dead and there wasn't any sign of life in the zone where we filmed the video.''
Si ma sei io faccio una loffa ad un funerale, non ho ucciso io il morto, ma sempre di cattivo gusto sono
 

Classifica mensile dislivello positivo