News Dalle ceneri

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.867
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E infatti lo hanno capito tutti, così come poi molti non lo hanno apprezzato, perché spaventa
Beh l'importante per me è che voi sappiate che non è come quando è scoppiato l'incendio (doloso) sul Vesuvio e mentre i vigili del fuoco cercavano di domarlo, c'erano i Rider a girare in bici ;-)
 

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
A te il fuoco non spaventa, ritieni un incendio un evento qualunque? Non importa che questa sia finzione, le emozioni che suscita sono negative l'estetica può essere anche gradevole, ma la nostra mente percepisce pericolo, distruzione, angoscia
Ellamadonna... La psicologia applicata al cinema :-|
Presto, corriamo a dire all'industria cinematografica di piantarla con film horror perché suscitano emozioni negative :smile:
Poi magari sono solo io ma a me certo, fanno impressione i video degli incendi nei boschi... In quelli verdi però, mica in quelli già bruciati e morti. Poi non è il fuoco a far paura ma quello che può causare...e in questo caso non può fare un bel niente
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.867
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ellamadonna... La psicologia applicata al cinema :-|
Presto, corriamo a dire all'industria cinematografica di piantarla con film horror perché suscitano emozioni negative :smile:
Poi magari sono solo io ma a me certo, fanno impressione i video degli incendi nei boschi... In quelli verdi però, mica in quelli già bruciati e morti. Poi non è il fuoco a far paura ma quello che può causare...e in questo caso non può fare un bel niente
Se non ti facessero impressione saresti un automa ;-)
Suscitare invece emozioni e sensazioni è diverso dal rimanerci male per la visione di un film perché dopo la mia tenera età ho capito presto che era tutta finzione.
 
  • Mi piace
Reactions: FedeNova12

Classifica mensile dislivello positivo