News Dalle ceneri

fitzcarraldo358

Biker imperialis
13/11/08
10.574
1.607
Romagna
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ho pedalato in un bosco devastato da un incendio... ovviamente dopo che il tutto era stato spento.

beh, la sensazione era nettamente simile a quella di muoversi in un cimitero.

• Like
Reactions: Pietro.68 and Hot

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.182
21
40
Biella e dintorni
Bike
YT Jeffsy 27'
Contrariamente ai post precedenti lo trovo veramente spettacolare e fatto ad arte , una regia che mi ha ricordato tantissimo LifeCycles che per me è il top dei film di mtb ( quando ancora si facevano quelle produzioni ) . Per curiosità ho googlato LifeCycles ed infatti il regista è lo stesso !

mtbfriend

Biker novus
23/5/17
24
5
51
ravenna
Bike
bianchi methanol cv
Di sarà anche spettacolare.

sicuramente ricostruiti incendi e le braci quindi:
Inquinamento aggiuntivo
Diseducativo
Di cattivo gusto
Mi spiace per i marchi che si vedono e non appaiono come sponsor, mi lasciano una cattiva immagine.

• Like
Reactions: bughy

yura

Redazione
13/2/11
3.118
1.404
Varesott
Bike
Orbea Rallon
Leggendo i vari commenti fin qui postati direi proprio un successone !!!

:smile:
Le immagini, la fotografia ed il montaggio io trovo che siano fantastici, scenario apocalittico post-nucleare...

• Like

Chiset

Biker popularis
22/1/18
53
16
Toscolano -Maderno
Bike
Cannondale Trigger 29
Ba, alla fine si interpretano le cose come uno le vuole vedere.
Sicuramente ricostruito su un suolo già devastato da un incendio.
Alla fine comunque la vita ricomincia, come è sempre stato, vedremo fino a quando.
Come inquinamento direi che Beirut vale come 10 incendi o anche di più, visto le sostanze chimiche che si sono sviluppate.

pk71

Biker tremendus
15/12/08
1.136
706
Vicopisano
Bike
Nicolai G16
Per me noioso.
Il ragazzo ha fatto molto di meglio.
Poi tutti gli anni un video di incendi in estate......mah?!

mtbfriend

Biker novus
23/5/17
24
5
51
ravenna
Bike
bianchi methanol cv
Ba, alla fine si interpretano le cose come uno le vuole vedere.
Sicuramente ricostruito su un suolo già devastato da un incendio.
Alla fine comunque la vita ricomincia, come è sempre stato, vedremo fino a quando.
Come inquinamento direi che Beirut vale come 10 incendi o anche di più, visto le sostanze chimiche che si sono sviluppate.
Se già ci sono disastri ecologici ( e non solo) non vuol dire che nel nostro piccolo dobbiamo tollerare altre "attività" scarsamente ecologiche! Altrimenti il pianeta lo facciamo fuori più velocemente di quanto già non avvenga!

• Like

Hot

Biker spectacularis
30/9/12
23.835
8.623
MI
Bike
Varie
Senz'altro spettacolare.
Ma cialtronissimo!

ninerjetrdo29

Biker popularis
5/2/18
77
59
49
Civitavecchia
Bike
ninerjetrdo29
"It’s important for everyone to know that we filmed this video in a burn scar - we didn’t light a healthy forest on fire. Everything was already dead and there wasn't any sign of life in the zone where we filmed the video.''
Si ma sei io faccio una loffa ad un funerale, non ho ucciso io il morto, ma sempre di cattivo gusto sono