Dal Villoresi... al Rio Vallone (e divagazioni)

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Eh, a posto, sì!! In effetti avevo già preventivato di portarla da "uno serio", per il prossimo giro... Magari proprio dove l'ho comperata, almeno mi faccio un giro sulle Dolomiti!!

Mi raccomando teneteci aggiornati sulla situazione Rio Vallone-Adda, io intanto mi allenerò un po' tra Villoresi e Martesana...

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
... quindi sabato cosa fate?????

...domanda: quel laghetto che c'era sabato subito dopo la pausa fontanella con tentazione di panini..... dove è collocato????

Per sabato non e' ancora stato deciso niente vediamo cosa ci dicono domani gli esploratori

E' il laghetto dell'oasi "Le Foppe" a Cavenago Brianza a questo link trovi
un po di info.
[URL]http://www.parcoriovallone.it/public/content/contenuti_file/300/Oasi_Le_Foppe_definitivo.pdf
Il percorso descritto e' il contrario di quello che abbiamo fatto noi
Loro partono da Cavenago passano per le foppe e arrivano a Ornago .Noi siamo arrivati a Ornago e
passando per le foppe siamo andati a Cavenago ,ricordi il ponte sull'autostrada ?[/URL]
Come riferimento ricorda che la pausa fontanella era davanti al santuario
di Ornago,questo ti aiuterà ad orientarti nel percorso che troverai sul link
Il bosco descritto al punto 5 e' il punto da dove siamo usciti per arrivare alla fontanella
Ciao

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito

Ciao,
resto anch'io sintonizzato per Sabato.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Come pensavo purtroppo il sentiero è IMPRATICABILE.

Se volete potremmo fare la "ramingata" che dicevo io:

ossia: giù fino a spino lungo muzza e strade di campagna poi da lì verso crema. Tra l'altro paesaggisticamente parlando è affascinante...ci sono dei posticini che veramente meritano.
pericoloso non direi..; tranne un paio di cani che ti corrono dietro e che ti mordono le caviglie per gioco come l'altra sera...
e un paio di guadi che tuttavia si potrebbero saltare.

Grazie Carlo per la compagnia.

Passo e chiudo.

RamingoBOB

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Roby, se la facciamo Sabato io sono presente

Ho già capito che il Marino dopo le vacanze ha sete di bike...
bene bene..;via subito in testa a tirare il gruppone!

Soffio, si dai tranqui.. per l'1 di notte dovremmo riuscire a completare il giro
a parte tutto.. se vediamo che viene tardi rimaniamo a giocare un pò in zona ponte di spino; ci sono interessanti passaggi tecnici divertenti e scalinate da ripetere più volte; i più pigri possono prendere il sole
Dai, a questo punto definiamo già il punto di ritrovo:

AL santuario di Rezzano vicino a truccazzano ( poi metterò le coordinate)
mi sembra l'ideale c'è talmente tanta ombra che bisogna accendere i fari, è anche presente una fontana.
Se siamo in sella intorno alle 9 sarebbe perfetto.

Venghino, siori e siori.., venghino....

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
AL santuario di Rezzano

Ci sono passato giusto questa sera; un giro Fara - Conterico con ritorno su sponda SX della Muzza sino oltre Lavagna, poi campagna sino alla Cascina Cortenuova, Santuario (appunto) poi Incugnate e ancora campagna sino ad Albignano, mi è piaciuto perchè erano anni che cercavo un ritorno che non fosse sempre sulla stessa sponda, qualche volta lo facciamo.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...oh, bene, eccomi anche io, giusto per comunicarvi che questo weekend do' forfait, mi trasferisco in oasi più fresche vicino alla casa di George...
Comunque pensavo che forse ora sarebbe meglio cambiare il titolo al topic, magari con "Dal Rio Vallone a... divagazioni varie", solo che non so come si fa...

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro

Giretto intrigante e Bob tentatore....
vedo come riesco a combinarmi e domani faccio sapere

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

Ciao Elena, vai sul primo messaggio, EDIT, modifica avanzata, e in alto cambi il titolo

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Pedalatori; mi scoccia un pò cambiare programma...
ma viste le partecipazioni e la notizia che stasera suona una band a Torino che mi piacerebbe ascoltare live e che viene in Italia "ogni morte di papa" quasi quasi andrei a sentirli... e tra una cosa e l'altra, tornerò abbastanza tardi...

Eventualmente..; MArino e Luca76 combiniamo qualcosa per Domenica...
anche lì lavoro e famiglia permettendo...dai ci sentiamo...

decubertin

Biker superis
15/3/10
361
0
0
Pozzo D'Adda
Visita sito

ok Lodovico, io ci sono. tempo permettendo.
Il "RUDUN" é quello in piazza?
Roby, Luca, per domenica esco con Carlo a fare un il percorso della marathon bike. se volete vi aggregate.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo