Dal Villoresi... al Rio Vallone (e divagazioni)

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Sono cominciati i lavori per la ciclabile lungo il Villoresi, hanno gia spianato un pezzo partendo dal mercatone uno.........sabato vedremo cosa stanno combinando......
pero' peccato mi ero quasi affezionato alle urtighe e alle forature da robinia (....tana) lungo il villoresi
e non da ultimo su quel sentiero non c'era mai folla.......vedarem dopo come la sarà !!!

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Sono cominciati i lavori per la ciclabile lungo il Villoresi, hanno gia spianato un pezzo partendo dal mercatone uno.........sabato vedremo cosa stanno combinando......
pero' peccato mi ero quasi affezionato alle urtighe e alle forature da robinia (....tana) lungo il villoresi
e non da ultimo su quel sentiero non c'era mai folla.......vedarem dopo come la sarà !!!
Per il momento è solo parecchio dissestato per circa un chilometro (o anche di più). Era quasi più scorrevole com'era prima. Ad ogni modo, vedremo cosa combineranno.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Giusto oggi ho fatto qualche tratto del rio col CarloMtb e per fortuna non abbiamo "trovato" niente.
Però si è trattato di pochi km all'interno del giro che abbiam fatto (bellino, da cambiago siamo arrivati a trezzo facendo un pò di asfalto e un pò di riovallone, poi da li a crespi e singletrack fino a brembate e poi ritorno fino a canonico da quel lato per prendere poi la ciclo a groppello)

...alla faccia del girino... :specc: Però interessante...
Per quanto riguarda il primo tratto di Villoresi, da Pessano, in effetti han spianato e non è molto agevole, a me sabato è venuto male al fondoschiena!!! Ma non faccio testo, sono una :beautifu:

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Giusto per ricapitolare e sapere chi dobbiamo aspettare
La lista dei partenti dovrebbe essere questa:

Mission
Rafllesia
Slimer
RamingoBob
KiDdolo
Sephhir80
carlomtb
Paf
Soffio

Se ci sono variazioni fatelo sapere così non si aspetta inutilmente

Ritrovo/partenza ore 8.00 davanti al mercatone uno

Vi ho mandato in pvt il mio numero di telefono,per ogni evenienza.

A domani

mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Giusto per ricapitolare e sapere chi dobbiamo aspettare
La lista dei partenti dovrebbe essere questa:

Mission
Rafllesia
Slimer
RamingoBob
KiDdolo
Sephhir80
carlomtb
Paf
Soffio

Se ci sono variazioni fatelo sapere così non si aspetta inutilmente

Ritrovo/partenza ore 8.00 davanti al mercatone uno

Vi ho mandato in pvt il mio numero di telefono,per ogni evenienza.

A domani

Occhei, io vedo di farmi trovare al ponticello davanti alla cascina per le otto e venti, se sono in anticipo vi vengo incontro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo