Dal Villoresi... al Rio Vallone (e divagazioni)

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
ciao, io per un giretto serale ci sarei
il parco del rio vallone l'ho girato più o meno tutto, divertente anche se un po' pianeggiante

Per me, per divertirsiun po', bisogna partire da Gessate, almeno di attraversa il bosco del Moia...
Sono più o meno qui tutto agosto, stranne i we che vado dalla famigliola
Quindi se qualcuno volesse fare un giretto infrasettimanale per le 18, potrei esserci
;)
ciaociao

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

ciao Alessio; benvenuto tra i pedalatori del martesana.
"Se qualcuno volesse.." certo che volessimo...
organizza (scrivi semplicemente ora e luogo di ritrovo qui) e noi ci metteremo a ruota!
per agosto abbiamo qualcosa in cantiere...ci sentiamo.

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
settimana prossima ??
mah, io direi anche un po' prima per tenersi in allenamento...

boh, ditemi voi !! io questa sera giretto serale sul canto giusto per tenermi in allenamento, che inizio a diventar vecio

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
Però, stica...; cioè tu parti da casa e ti fai il Canto.., così per allenamento...

lascia stare, vah .. che ho montato sia davanti che dietro le Kenda Nevegal da 2.35 mi sembra di avere 4 persone dietro che mi tengono

che pippa che sono

cmq, se va bene (ma qua le genti latitano) domani sera si potrebe riovallonare, oppure possiamo andare a capriate a vedere l'adda dal lato bg , opure se volete possiamo andare a Cantare, almeno c'è una discesa da fare hihihi
ah, io ho un cancellone da 17 kg, con gomme ciccie .. quindi vado piaaaaanizzimo !!

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara

Porc.. 2.35 ? Ma cosa devi fare la rivisitazione della battaglia di EL ALAMEIN ?

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito

ma non conviene andare sù in car...?; ovviamente quasi a piedi della salita...; così te le bruci le coperture!
l'adda lato bg da capriate fino a paderno è impraticabile, siamo andati sett. scorsa a vedere se si passava=pieno di ortiche.
io domani vorrei anche uscire, ma sto tempo non promette niente di buono...cmq sarei in sella la mattina, tutte le sere tranne il martedì e mercoledì lavoro.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao, settimana prossima avrò tutto il tempo del mondo per , visto che sono in ferie!! Come altri qui, se ho ben capito, quello che non ho capito è COSA bolle in pentola... 8-)

Alessioo

Biker popularis
19/4/09
54
0
0
Trezzano Rosa
Visita sito
beh, 2.35 sono il giusto per fare AM, che è quello che tento di fare hihihi
allora, domani sera io vado al canto, in macchina fino a sotto il monte
direi di essere a sotto il monte verso le 18
se ci fosse qualcuno, ci divertiamo un po'

@raflesia: allora preparati hihihi (scherzo), se domani sera volessi venire sul canto

ci riaggiorniamo domani
ciaooo

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ciao, settimana prossima avrò tutto il tempo del mondo per , visto che sono in ferie!! Come altri qui, se ho ben capito, quello che non ho capito è COSA bolle in pentola... 8-)

oggi mi sà in pentola cè solo polenta e coniglio, visto il tempo...;
(a proposito l'hai provata la mia ricetta..?)

io due o tre idee belline ce le avrei per allontanarci un pò dai soliti giri; ma vorrei capire la disponibilità dei "navigliatori" e trasferimento con i mezzi.

cmq in settimana metterò giù qualcosa...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo