Dagli all'untore!

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma sei in cassa integrazione o vai a lavorare in bici..?
Qualquadra non cosa..

Ho fatto una settimana di C.I. 15 gg fa e poi sono rientrato che c'era bisogno...Probabilmente ci tornerò a breve visto che non c'è molto lavoro.
I miei colleghi sono quasi tutti a casa, io che sono operativo per spedire materiale ci devo andare se capita che c'è qualcosa da fare
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.714
13.536
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sì per le salme di senzatetto e corpi non reclamati da nessuno per i quali nessuno può pagare un funerale.
Come del resto avviene da oltre un secolo ad Hart Island.
Magari leggere anche gli articoli invece dei titoloni clickbait di tgcom.
Il riferimeno non era tanto al problema estetico della fossa, ma al fatto che hanno una marea di morti e contagiati e quindi alla loro gestione complessiva dell'emergenza, non certo meglio della nostra.
Quando i Greci fanno meglio della prima potenza mondiale qualche domanda è lecito porsela, poi è chiaro che a schiattare sono sempre più o meno i soliti poveri cristi, e in USA ce ne sono tanti.
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.416
28.708
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il riferimeno non era tanto al problema estetico della fossa, ma al fatto che hanno una marea di morti e contagiati e quindi alla loro gestione complessiva dell'emergenza, non certo meglio della nostra.
Quando i Greci fanno meglio della prima potenza mondiale qualche domanda è lecito porsela, poi è chiaro che a schiattare sono sempre più o meno i soliti poveri cristi, e in USA ce ne sono tanti.
Non che sia molto diverso, qui da noi al posto della fossa lì hanno inceneriti tutti assieme
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nessuna appunto.... Pensavo si capisse...
Beh in una fossa una volta che hai sepolto è finita li, un inceneritore va a petrolio, inquina costa produce ceneri umane che poi vanno smaltite anch'esse e ha una capacità limitata di funzionamento (se arrivano 1000 salme al giorno non è detto che riescono incenerirle tutte in tempi congrui) ...Non è proprio uguale
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
  • Mi piace
Reactions: rugantino

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Non che sia molto diverso, qui da noi al posto della fossa lì hanno inceneriti tutti assieme

Noi siamo avanti nella epidemia, loro sono a 34 giorni dall'inizio dell'epidemia (noi siamo al 43° giorno) e sono a 468.896 contagiati e a 16697 morti, noi al 34 giorno eravamo a 105.792 contagiati e a 7593 morti, considerato che siamo stati il primo paese europeo e il primo occidentale ad avere l'esplosione del contagio, direi che il risultato non è male, criminale invece la situazione dei altri paesi che sono partiti in ritardo e che hanno avuto modo di vedere come si evolveva la pandemia in Italia e non hanno preso contromisure adeguate in anticipo. fonte: https://www.cov19.xyz/

Quindi in base ai dati e alle curve di evoluzione dell'epidemia, in Italia abbiamo fatto meglio della Spagna, della Francia e sicuramente molto, ma molto meglio dei USA.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ecco adesso avrà 4.000 motivi per pensare che era meglio se ne stava a casa.

Non credo esista il reato di passeggiata o di running fatto in sicurezza ...Una volta che la situazione si sarà calmata tutte queste multe saranno impugnate e sicuramente i ricorsi verranno vinti visto che mancano di fondamento giuridico e costituzionale
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.136
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Non credo esista il reato di passeggiata o di running fatto in sicurezza ...Una volta che la situazione si sarà calmata tutte queste multe saranno impugnate e sicuramente i ricorsi verranno vinti visto che mancano di fondamento giuridico e costituzionale
Magari sarà anche come dici tu, ma lo deciderà un giudice se la norma manca di fondamento giuridico o costituzionale, in uno Stato di diritto non si può lasciare tale valutazione al singolo cittadino, altrimenti sarebbe il caos totale, non credi?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.433
2.814
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Avevano solo da fermarlo...... :arrabbiat: Per un reato del genere nn vedo perché nn gli abbiano sparato.
Io estremizzo un po'. Però a tutti gli effetti era fuori legge, e nn se ne discute, però probabilmente qualcuno farà sicuramente anche lo sceriffo. :nunsacci:
...cmq sia ....... è stato bloccato dalla stessa Gdf e dai vigili urbani in motocicletta. Il runner è stato indentificato e multato per inosservanza dei decreti da Covid 19, ma ora rischia anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Bla, bla, bla. La sicurezza non esiste

Il distanziamento sociale lo si può attuare anche facendo attività sportiva al limite moderando l'intensità per evitare traumi
Magari sarà anche come dici tu, ma lo deciderà un giudice se la norma manca di fondamento giuridico o costituzionale, in uno Stato di diritto non si può lasciare tale valutazione al singolo cittadino, altrimenti sarebbe il caos totale, non credi?
In uno stato di diritto un cittadino è libero di fare delle valutazioni poi le decisioni finali le prenderà un giudice o la Corte costituzionale ma ripeto secondo me una volta accertato che non c'è stato dolo, che il runner non era positivo e che non ha di conseguenza contagiato nessuno e non ha corso in gruppo, la multa verrà annullata...
P.s nel caos già ci siamo se si vedono 5 carabinieri che rincorrono un runner in spiaggia, droni che controllano le città e pazzi sclerati che inveiscono dai balconi ma specialmente tutti che insistono con la necessità di indossare le mascherine e nessuno che fa lo stesso per gli occhiali protettivi che sono altrettanto importanti
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.136
1.490
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Il distanziamento sociale lo si può attuare anche facendo attività sportiva

In uno stato di diritto un cittadino è libero di fare delle valutazioni poi le decisioni finali le prenderà un giudice o la Corte costituzionale ma ripeto secondo me una volta accertato che non c'è stato dolo, che il runner non era positivo e che non ha di conseguenza contagiato nessuno e non ha corso in gruppo, la multa verrà annullata...
P.s nel caos già ci siamo se si vedono 5 carabinieri che rincorrono un runner in spiaggia, droni che controllano le città e pazzi sclerati che inveiscono dai balconi
Se seguo il tuo ragionamento potrei passare con il rosso e se non causo nessun danno allora non dovrei essere multato...c'è una norma che attualmente fa si che non si possa correre sulla spiaggia, a prescindere da dolo, positività, contagi ecc...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se seguo il tuo ragionamento potrei passare con il rosso e se non causo nessun danno allora non dovrei essere multato...c'è una norma che attualmente fa si che non si possa correre sulla spiaggia, a prescindere da dolo, positività, contagi ecc...
Passare con il rosso comporta comunque un rischio per te e per gli altri trattandosi di strade aperte al traffico, correre da solo su una spiaggia in completo isolamento e sicurezza non è un attività pericolosa...Il decreto esiste, le decisioni su eventuali ricorsi alle sanzioni spettano al giudice che farà le sue valutazioni ..Per me non ci sono i presupposti per perdere ma potrei sbagliarmi
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Ho fatto una settimana di C.I. 15 gg fa e poi sono rientrato che c'era bisogno...Probabilmente ci tornerò a breve visto che non c'è molto lavoro.
I miei colleghi sono quasi tutti a casa, io che sono operativo per spedire materiale ci devo andare se capita che c'è qualcosa da fare

Siamo in tanti sulla stessa barca, non tutti, ma tanti.

Io sto lavorando 2, max 3 giorni a settimana, il resto sono costretto a segnare ferie, ferie che sono praticamente finite e, da settimana prossima, i giorni che sarò a casa saranno cassa integrazione, mentre i miei responsabili, che hanno un bel portatile aziendale, sono comodamente retribuiti da casa come se nulla fosse per via delle prassi di smart working e, sinceramente nel mio caso, mi stanno girando bellamente le scatole di questa situazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo