Da vintage a gravel

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Eh si...sulle gomme sarei orientato per un accoppiata magic Mary+hans dampf o su dhf+ardent. Quella che ho intenzione di prendere ha quest'ultima accoppiata, consumate pochissimo e già tuberosa. Quando dovrò fare il cambio gomme saranno dolori ahahahahaha

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
speriamo che quella che hai "intenzione" di prendere non ha la tubercolosi...
e che abbia ancora le gomme, sospensioni, cerchi...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Qui i conti non tornano, a parte gli attacchi, non deve cambiare i copertoni, e la forcella che come ha scritto ha la filettatura rovinata!? Non sono più solo 40€, come viene ripetuto ogni qualvolta qualcuno gli sale il flash di trasformazione, sono soldi spesi male, o poi fai tè, ognuno fa quello che vuole

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Qui i conti non tornano, a parte gli attacchi, non deve cambiare i copertoni, e la forcella che come ha scritto ha la filettatura rovinata!? Non sono più solo 40€, come viene ripetuto ogni qualvolta qualcuno gli sale il flash di trasformazione, sono soldi spesi male, o poi fai tè, ognuno fa quello che vuole

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
scusa ma ti devo cazziare:
ma quando mai sono tornati i conti con lui?!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
si recuperano, si recupera tutto, fra le migliaia di amici che ha, vuoi vedere che non esce qualcosa?
Certamente copertoni da gravel chi non ne ha un paio in garage!? E cmq usare le leve comandi MTB sul manubrio gravel è una soluzione brutta da vedere e scomoda, in velocità devi attaccare le mani dai freni per cambiare.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
che parli seriamente?!
l'importante e' che siano efficaci...
e comunque chi non ha un paio di copertoni da gravel in giro, conosce mezza Italia...
Hai perfettamente ragione scusami sai sto preparando per festeggiare a casa e tra i fumi del mirto e la birra le cose non aiuta

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo