• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da Roma a Orvieto

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

ecco il primo tratto ... lo proviamo?
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1019560#post1019560
 

1) per il "panettone bike" io sono con voi...nel periodo natalizio sono sicuramente a Todi...oltre alle festività religiose vanno rispettate anche le tradizioni familiari "casarecce" (brodo de cappone - vino de titignano - giocate a bestia ecc..);

2) per quanto riguarda la "conquista" del m.peglia, mi dicevano i bikers di Todi che conoscono bene loro la zona e che dalla cima poi conoscono bei sentieri che scendono e che proseguono (sempre su sterrato) sino a Todi, per cui andrebbe affidato a loro l'incarico di "studiare" il percorso più bello in questa tratta. voi di Orvieto invece ci guiderete fino al M.te Peglia. OK?


Anche di questo si potrebbe parlare di fronte al Panettone, per cui se sei d'accordo potrei estendere l'invito ai miei amici di Todi per una necessaria e simpatica "presa di contatto" o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus




io ci stò !!

direi comunque che rischiamo di andare off topic quì , quindi s'avanza l'ipotesi di aprire un altro topic : ORVIETO-TODI ..LA CONQUISTA DEL PEGLIA...
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
In treipdante attesa per i dettagli, vi dico che anche io sono aderente o-o .... , per la ricerca del percorso sul Peglia! e il panettone!!! !
 

l'etrusco

Biker grossissimus

non raccolgo la sottile ( e fottutissima) IRONIA ...se si adesia ad una escursione si pedala aspettando anche i paracarri, quando invece ci si incontra in una delle gare del 3 regioni , per esempio...allora sò caxxi tua

Visto che la partenza è da Orvieto, ti suggerisco di sentire tra tuderti e romani una data. Io poi di conseguenza vedrò di adattarmici sù....però decidi tu, sei tu che ti devi spostare, mi sembra giusto che lo fai a comodo tuo...o-o

ohe laveladileo tu ci sei ??? ..e il mio fratellone dolomia?? l'inverno và in letargo ? o migra al sud ?
 
D

dolomia

Ospite

il tuo affezionatissimo fratellone in questo momento fa parte non della legion dei tuderti, ma di quella dei ruderi... Che a Roma abbondano, c'era mica bisogno di me!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
il tuo affezionatissimo fratellone in questo momento fa parte non della legion dei tuderti, ma di quella dei ruderi... Che a Roma abbondano, c'era mica bisogno di me!

.....c'è nel post del colesterolo bike una foto di "zioalberto" classe 1943 in attesa di prendersi la sua razio di pasta dal "generale" ( il cuoco) classe 1954 credo... ..e dietro con i baffetti, "ughetto" postino in pensione , età biologica indefinibile ....e siccome questo sport non ha età , allo stesso tavolo (e giro )c'era l'attuale 3 classificato under 23 degli assoluti italiani xc ...VIVA LA MTB!!!...PERCHè quì I RUDERI NON ESISTONO!!! o-o o-o o-o o-o
 

..TE L'APPOGGIO TUTTA!!!!!!!!o-o
E TE LO DICO IO CHE C'HO SOLO 25 ANNI!!!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

ce so ce so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
...........nell'organizzazione della Roma – Todi (ex Roma – Orvieto) con la prova del tracciato fatto con la Calcata – Roma.

Un'altra pietra verrà posata ad Orvieto in occasione della Panettone-Bike del 29 dicembre, in quell’occasione si valuterà il tracciato dell’ultima frazione.
 
D

dolomia

Ospite

Tranquo, i lavori di restauro procedono... o-o
 

Leo, come ti ho detto ieri, per me il 29 dic è un pò a rischio..sicuramente sarò in umbria sino al 27, perchè dopo...se riesco a trovare (il che è comunque un'impresa) vorrei andare a sciare in badia.. perchè non fissiamo per il 26 così potrò esserci anch'io??
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito


La data me l'ha indicata l'etrusco (l'organizzateur) mo vedo di cambiarla
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

COME INDICATO NELL'APPOSITA DISCUSSIONE IL PANETTONE BIKE è STATO ANTICIPATO AL 26!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo