da pro integratori a convinto anti integratori

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
e qual' è il generico..???

Cmq una volta feci un raffronto tra il polase ed altri integratori con gli stessi elementi perchè mi colpì la frase di un biker " ...costa come lo champagne" e mi accorsi che paragonando la quantità degli elementi per il costo risultò vincente il polase

P.S.: Ho sempre pagato meno il polase in farmacia che alla parafarmacia della COOP
Tra l'altro adesso il poalse è in offerta



magnesio e potassio della sandoz stesso dosaggio del polase...20 buste 10 euro contro i 12 scontati del polase 20 bustine.....



i generici costano sempre meno se no nn avrebbero senso di esistere unica eccezione per ricette della mutua (e quindi nn è il caso di integratori) dove alcune specialità per nn andare troppo sotto come vendite(visto che la mutua tra farmaci equivalenti((specialità e generici)) rimborsa quello che costa di meno) accetta di scendere allo stesso prezzo del generico ma comunque mai sotto
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
hai una guerra personale contro il Polase????
ovviamente scherzo....

ngredienti Fruttosio, Maltodestrina, Acidificante: Acido citrico, Sodio Fosfato monobasico, Potassio l-aspartato, Sodio cloruro, Magnesio L-aspartato, Aromi, Vitamina C, Edulcorante: Acesulfame K, Colorante: Betacarotene E160a, Vitamina E acetato. Antiagglomerante: Biossido di silicio. Indicazioni Polase Sport reintegra i sali minerali persi con la sudorazione e, grazie agli aspartati di Potassio e Magnesio, esplica una efficace azione sulla contrazione muscolare :fantasm:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
ngredienti Fruttosio, Maltodestrina, Acidificante: Acido citrico, Sodio Fosfato monobasico, Potassio l-aspartato, Sodio cloruro, Magnesio L-aspartato, Aromi, Vitamina C, Edulcorante: Acesulfame K, Colorante: Betacarotene E160a, Vitamina E acetato. Antiagglomerante: Biossido di silicio. Indicazioni Polase Sport reintegra i sali minerali persi con la sudorazione e, grazie agli aspartati di Potassio e Magnesio, esplica una efficace azione sulla contrazione muscolare :fantasm:

non ho ben capito...:nunsacci:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
bikocò;2198582 ha scritto:
scusa hai portato della pasta e la bistecca nello zaino?mah:smile::smile::smile:

Scusa cosa c'è di male, ormai mi sono stufato di mangiare i panini e quando so che sul percorso non c'è a disposizione una trattoria o un rifugio dove poter mangiare un piatto di pasta e un'insalata, mi porto dietro una porzione di pasta fredda condita con dei pomodorini e al posto dell'insalata mischio insieme alla pasta una scatola di mais, e se non sono da solo gli altri mi guardano sempre con invidia.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo