Da piazza a piazza

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao, salvo news dovrei essere con voi nel lungo.
Sono d'accordo, chi se la sente di andare a riprendere ringonegro vada pure
). Io ce la metterò tutta.

paupau, ti aspetto in forma. E aspetto anche xtrncpb.

Ci vediamoa a prato
Mi spiace molto, ragazzi... non potrò essere con voi a Prato.
Purtroppo gli attuali impegni famigliari non consentono trasferte.
Sarei anche giunto da solo a Prato, ma lasciare a casa la moglie da sola a badare alla piccola Matilde sarebbe da egoisti. Oltretutto i genitori di mia moglie sono via per le vacanze e quindi non ci sarebbe nessuno ad aiutarla.
Peccato, peccato davvero...
Avrei fatto volentieri una pedalata assieme a tutti voi.
Beh... vi auguro buon divertimento e gioiose pedalate.
Come sempre... tenete alto il nome del Forum Racing Team.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
E' un vero peccato non poter finalmente conoscere l'icona xtrncpb....sara' per le prossime

Piuttosto , io non riesco a completare l'iscrizione : mi sono iscritto ieri on-line ed ho effettuato il pagamento , ma al momento di mandare la ricevuta via fax ...il numero di fax non risponde .
Non sara' che non mi vogliono alla gara ....no , perche' se e' cosi' ditelo che vado a fare qualcosaltro.....8-)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

MA TU PER CASO NON SEI UN CERTO LUPI MASSIMO PETTORALE N°265


ABBBELLLOOOOOOO
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito

Ho avuto lo stesso problema anche io, fax che non rispondeva e gli ho inviato la copia della ricevuta tramite mail. Visto che sono tra gli iscritti direi che l'hanno accettata
 
noi sezione polenta FRT non abbiamo ancora scelto il modello, ma avremmo pensato ad uno di questi per fermare il supeRingonero....
Vedi l'allegato 28978


Ciao ragazzi, forse sono riuscito a trovare la carta giusta per poter stare alla ruota di ringo.....fabbro2 la vendetta, mio fratello Silvio. Se tutot va bene dovrebbe esserci a fare il lungo.
In questo momento è andatao a fare una sgambatina di 5 ore sul passo della colla.
buonanotte
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Uè fratelli!
eheheheh
io ho scelto il modello e tra un pò ve lo dico, il mio ritorno alle competizioni 2007 sarà proprio per il lungo a Prato!!!
occhio che in sordina sono molto in forma...

stasera scarico al bar con aperitivo di gatorade elaborato con gin... (lo ho provato la prima volta perchè pensavo fosse comme il gin lemon ma non è il massimo) poi ci siamo andati dietro con 8 moretti da 66 in 5 e una pizza tanto per...
domani serata magica... forza DIAVOLO!!!!

quindi dovrebbe essere tutto a posto

sabato confido con i polentoni di fare un giretto, direi la prima metà della prima salita, e poi cena in cumpa...

Dimenticavo il modello... bah io ce la metto tutta poi quando arrivo arrivo tanto arrivo prima di mio fratello (diritti registrati: frase tratta da baz & baz)

dai ragaz ci si vede e andate piano, abbiate pietà

jorix 292



P.s. se non mi vedete iscritto è perchè non mi hanno ancora inserito anche se mi er iscritto prima di jorix
 

GHOST

Biker urlandum
13/5/05
536
0
0
51
ORENTANO
www.forum-racing-team.com
Non provate a bucargli le gomme a Ringo tanto non ci riuscireste............
Domenica non potrò esserci causa...impegni.....e qualcos' altro...un pò di meritata vacanza.....
Divertitevi ed arrivate in fondo, per la squadra sarebbe davvero grande vedere 6/7 persone all' arrivo che tagliano il traguardo tutti in gruppo.......
Peccato non esserci ...........
 

Nandro

Biker novus
3/5/06
10
0
0
Parma
Visita sito
ciao , baro ci sono anch'io !!!
gareggio sul percoso lungo , bisognerebbe organizzare i rifornimenti a meta percorso , la mia morosa e' disponibile c'e' qualcun'altro ???
ciao
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ciao , baro ci sono anch'io !!!
gareggio sul percoso lungo , bisognerebbe organizzare i rifornimenti a meta percorso , la mia morosa e' disponibile c'e' qualcun'altro ???
ciao

nonso...
cmq ci si sente per sabato pomeriggio!

wild e glodrake voi a che ora pensate di arrivare?

p.s. Goldrake!!! FORZA MAGICO MILAN!!!-?-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo