• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Da piazza a piazza

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
....insomma..............hai delle storiacce con la tipa
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
esiste una piantina del percorso o devo accontentarmi dell'altimetria che c'è nel sito. Paesi, monti ,quota massima, daetmi delle indicazioni ... non capire dove vado mi mette disagio.

Grazie.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi io e massmo abbiamo fatto i compitini per domenica
1700 disl per un 50intino di km......

per me siamo abili ed arruolati.....c' ho un pò il culo escoriato perchè non c' ho più il callo del ciclista ma a parte quello va tutto bene.........

stasera massimo per premio ha detto si fa i peli alle gambe
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ragazzi, cosa portare per nutrirsi in una marathon del genere? che colazione effettuare, e con quanta frequenza nutrirsi? grazie mille per la risposta!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
mi son fatto male all'elba nella discesa finale del toscoraduno, distorsione alla caviglia
salvo recuperi miracolosi a prato non ci sarò.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
diciamo che a parte la salita iniziale del monte perone il resto del percorso non era facile da farsi con una front; la discesa finale da troppolo a chiessi era decisamente freeride, infatti mi so' troncato ..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@ billo: che fai ti cimenti?


ho aggiunto gli almeno....poi come dice xtrncpb ognuno ha il suo modo di gestirsi, l' importante è alimentarsi e bere prima di sentirne il bisogno se no in cinque ore finisci la benzina
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ billo: che fai ti cimenti?



ho aggiunto gli almeno....poi come dice xtrncpb ognuno ha il suo modo di gestirsi, l' importante è alimentarsi e bere prima di sentirne il bisogno se no in cinque ore finisci la benzina

ehm,diciamo che pertecipo a una gf un pò + mite ma volevo degli ottimi consigli sulla nutrizione. quest'anno salto la piazza a piazza, anche perchè fesetggio il compleanno il sabato sera in disco al mare con gli amici...non sarei in grado Alfà!
 
Dovrebbero esserci anche Giuseppe e forse M@ssimo sul lungo; le gambe non me le sono ancora tosate però ho fatto testamento...tanto a Prato ci tiro il calzino

@ Carlo: In bocca al lupo per la caviglia

Ciao, salvo news dovrei essere con voi nel lungo.
Sono d'accordo, chi se la sente di andare a riprendere ringonegro vada pure
). Io ce la metterò tutta.

paupau, ti aspetto in forma. E aspetto anche xtrncpb.

Ci vediamoa a prato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo