Io ancora non l'ho provata causa problemi fisici, mi dicono che per risalire sul crinale c'e' un sforzo ulteriore ripagato dalla scorrevolezza e dai panorami......quindi poggio e buca......
dopo due anni di buco per organizzare la nostra gf, tornerò a prato quest' anno.
ho visto la grossa modifica al percorso che ci porterà per un lungo tratto su un crinale
dall' altimetria si vede che, oltre all eprime due, c'è un' altra salita significativa e poi discesa quasi ininterrotta fino in fondo invece dei tradizionali mangia e bevi "finali".......william, che dici, è più dura così o come era?
...perfetto...
...2700 sono un pò deluso
...stò a casa...
si usiamo i FAAC.......sul regolamento del sito trovi tutto e poi ricorda nn siamo crucchi....
ma il corto è sempre uguale?
mi raccomando quest'anno fate particolare attenzione alla segnaletica degli ultimi 10 km perchè anno scorso ci sono stati diversi problemi, le frecce vanno messe prima di un incrocio e non dopo.
se devo fare il lungo e schiantare a metà preferisco fare il corto a tutto, putroppo non ho l'allenamento sufficente per fare tutto il lungo al massimo e se devo farlo a risparmio preferisco fare una girata di 90km in tutta comodità.
se devo fare il lungo e schiantare a metà preferisco fare il corto a tutto, putroppo non ho l'allenamento sufficente per fare tutto il lungo al massimo e se devo farlo a risparmio preferisco fare una girata di 90km in tutta comodità.
..ho cercato, è vero! :=)... il proprietario della FAAC recentemente scomparso, ha fatto testamento donando tutta la sua eredità alla CURIA !!!!!!
Va beh, tanto te se vai a tutta schianti anche nel corto, meglio allora fare il cicloturistico e puntare al podio!