non posso che togliermi il cappello..hai capacità e senso estetico sicuramente sopra la media
Ma lì i bullhorn ci sono, li hai visti, vero?
bellissima!
posso sapere dove hai trovato il manubrio bullhorn, o da che manubrio lo hai ricavato (se artigianale...)?
lo sto cercando per la mia fixed ma non lo trovo :(
Ciao, sono nuovo del forum e volevo farti i complimenti per l'ottimo lavoro. Con l'occasione, se possibile faccio una domanda aggiuntiva sulla questione ruote...sto trasformando anche io una mtb in singlespeed (visto il tuo bel post) e mi hanno detto (un ciclista da cui mi sono informato) di fare attenzione alla maggiore larghezza del carro posteriore prima di montare ruote da 28". Tu non hai evidentemente avuto problemi in questo senso, mi puoi dare due dritte? Grazie mille
non posso che togliermi il cappello..hai capacità e senso estetico sicuramente sopra la media
Ciao, non penso che ci siano particolari problemi...
Passando a delle ruote più grandi la cosa più importante è che non picchino contro il telaio.
Per la larghezza del carro ... le MTB montano ruote da 26" ma hanno il cambio e quindi la larghezza del carro è praticamente la stessa di quella da una BDC.
Esistono poi nel caso dei perni ruota più lunghi e dei distanziali per centrare il pignone con la catena.
un lavoro eccezionale!!!!!!!!!!!!