per andare agli spiazzi ci voglio un paio d'ore
ma ne vale la pena? io non ci sono mai stato
Dipende a cosa sei abituato.per andare agli spiazzi ci voglio un paio d'ore
Ne vale la pena perché fai molte discese in un solo giorno ... altri Bike park (tipo Bobbio) hanno fondo con molti sassi mobili e la bici è a rischio perenne di rottureper andare agli spiazzi ci voglio un paio d'ore
Alternative?per andare agli spiazzi ci voglio un paio d'ore
Ne vale la pena perché fai molte discese in un solo giorno ... altri Bike park (tipo Bobbio) hanno fondo con molti sassi mobili e la bici è a rischio perenne di rotture
AddiritturaNe vale la pena perché fai molte discese in un solo giorno ... altri Bike park (tipo Bobbio) hanno fondo con molti sassi mobili e la bici è a rischio perenne di rotture
Sassate continue tra cambio e pedivelle non sono il massimo ... per dirne unaÈ cosa si dovrebbe rompere?
Sassate continue tra cambio e pedivelle non sono il massimo ... per dirne una
Sassate continue tra cambio e pedivelle non sono il massimo ... per dirne una
Hai pienamente ragione però devo ancora superare questo scoglio ... anche perché il mio cambio nn costa poco e sinceramente non mi aspettavo (quando ho iniziato) di ritrovarmi a spendere tutti questi soldi per imprevisti variPedivelle per una sassata nn ne ho mai rotte, il cambio è vero si può stortare o rompere il forcellino ma se esci con il timore di rovinare la bike nn ti diverti più.
Ciao.
Ho visto che nessuno era interessato, quindi mi sono organizzato diversamente.Siete andati a gromo alla fine?
Ho visto che nessuno era interessato, quindi mi sono organizzato diversamente.
Ieri ho fatto il San Genesio, sono stato colto da un diluvio, ci voleva la canoa.
Oggi pulizia della bici e dell'abbigliamento.
anche io ieri ero sul SanGenesio ma al mattinoHo visto che nessuno era interessato, quindi mi sono organizzato diversamente.
Ieri ho fatto il San Genesio, sono stato colto da un diluvio, ci voleva la canoa.
Oggi pulizia della bici e dell'abbigliamento.
Se si riesce a organizzare in 2 o più per me va benissimo, devo solo conciliare gli impegni familiari.Noo una domenica per le pulizie?
Scherzo, comunque si può organizzare qualcosa per domenica prossima.
Io sono a circa un'ora dal gran sasso e non ho la bici con me
Se si riesce a organizzare in 2 o più per me va benissimo, devo solo conciliare gli impegni familiari.
E posso portare anche la griglia per pranzo o cena oppure per pranzo e cena!
spiazzi di gromo, madesimo, pogno o anche altro io sono sempre interessato pingatemi ...che andare sempre da solo diventa un po triste