in Svizzera dove di preciso?Svizzera
in Svizzera dove di preciso?Svizzera
Generoso, Tamaro, Monte Bar tanto per non andare troppo lontano.in Svizzera dove di preciso?
Nessuno di questi ancora! Quindi quando sei pronto, fai un fischio!se ti piace saltare e droppare mai provato il Monte Sasso a Como?
oppure parlando di dirt/4X ci sono giri in zona lecco con relativi pistini (valgredirt o lamponpark).
DH, forse il più enduristico "in zona" è madesimo o appunto spiazzi
Ciao, nuovo nel Forum ed intenzionato a prendere un enduro a giorni, sarei intenzionato ad aggregarmi alle vostre uscite, posso scriverti in privato? Come si fa?Oggi vado a parabiago alla cava delle bestie per allenarmi un po'. Obiettivi? Fare manual da paura e testare le nuove scarpe sui salti. Chi vuole unirsi cerchi su fb cava delle bestie e mi contatti. Si può raggiungere da Milano con il passante s5 o in auto. La cava costeggia il villoresi!
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Vi allargate anche in Piemonte? Pongo, rive rosse, colazza se vi va fate un fischio
rive rosse ne ho sentito parlare molto bene
potremmo organizzare...
Io domani parto da Brugherio e vado in zona Como per un giro molto bello nella zona di Pigra, se volete aggregarvi.
Questa la traccia.
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/1008
E' un giro tosto ma lo faccio spessissimo perchè alla bellezza dei panorami in salita ti lascia poi con 15km di discesa tostissima e divertentissima... fatemi sapere nel caso, se siamo in 3 possiamo anche andare con una macchina sola, tanto la mia è grande...
il giro che hai postato non l’ho mai fatto ma ne abbiamo parlato spesso. molto bello.
spero però che tu salga con la funivia. altrimenti con l’enduro la vedo critica
tanto forse troppo asfalto per gli spostamenti
qquindi parti da brugherio (in macchina?) per arrivare alla funivia , poi tutta discesa???Domani sì, con funivia, altrimenti spesso faccio il giro da asfalto, che sono 15km in più.
Ho una Cube Stereo 160 e non si pedala male, in realtà...
io sono sempre pronto! il meteo un po' meno...Nessuno di questi ancora! Quindi quando sei pronto, fai un fischio!
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
qquindi parti da brugherio (in macchina?) per arrivare alla funivia , poi tutta discesa???
No no, la funivia serve a evitare i primi 650mt di dislivello che purtroppo si fanno, in alternativa, o dalla strada asfaltata (con però ingente passaggio di auto e bus) o da un amulattiera che però è impedalabile, e richiede spinta dall'inizio alla fine.
Arrivati a Pigra in cima alla funivia ci sono ancora circa 12-15km fino al crocione e poi 15km di discesa.
Arrivati giù c'è la provinciale di rientro però... circa 12km in piano.
Cmq l'ho fatta sabato, la funivia era chiusa (!!!) senza che avessero avvisato da nessuna parte e non so perchè ma ho fatto una faticaccia boia!
per mancanza di personale e lavori di manutenzione, so che spesso è chiusa
oggi vado io a provarloIo domani parto da Brugherio e vado in zona Como per un giro molto bello nella zona di Pigra, se volete aggregarvi.
Questa la traccia.
https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/1008
E' un giro tosto ma lo faccio spessissimo perchè alla bellezza dei panorami in salita ti lascia poi con 15km di discesa tostissima e divertentissima... fatemi sapere nel caso, se siamo in 3 possiamo anche andare con una macchina sola, tanto la mia è grande...