ehilà ragazzi, non c’è più nessuno?
oppure siete già tutti in ferie?
Io mi faccio un weekend al mare e dal prossimo sono ancora sui Trail.
io da settimana prossima sarò sui trail della Liguria spettacolo
Tengo d'occhio la discussione [emoji3]
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Mi faccio avanti io: causa caldo (sabato ho fatto il San Genesio ed è stata un'esperienza quasi mistica) pensavo di andare agli spiazzi di Gromo, dove volendo ci si può fermare alla sera a grigliare...
Mi faccio avanti io: causa caldo (sabato ho fatto il San Genesio ed è stata un'esperienza quasi mistica) pensavo di andare agli spiazzi di Gromo, dove volendo ci si può fermare alla sera a grigliare...
Che io sappia sì, noleggiano tutto.Ho visto qualche video e mi piacerebbe provare, sai se noleggiano casco e protezioni?
Che io sappia sì, noleggiano tutto.
Ho visto ora il meteo degli Spiazzi per il weekend.Se si organizza io ci sto
Ho visto ora il meteo degli Spiazzi per il weekend.
Io vado su sabato, spero di essere là non più tardi dello 10.
Se non sbaglio, un utente del forum (quello con l'immagine di Dart Fener) ha girato con la front e c'è pure un suo video nella sezione "front da enduro".
Io non ho mai usato una front, ma secondo il mio modestissimo parere è fattibile, perché il fondo è tenuto benissimo e volendo si possono aggirare i salti.
Io ho intenzione di andare.Qualcuno va agli spiazzi nel week end? Io dovrei sentire un mio amico ma sarebbe bello anche fare gruppo
Ma domenica c’è la finale del mondiale ... ahahahah ... ci sei già stato? Vai in furgone o in auto?Io ho intenzione di andare.
Avevo scritto sabato, ma forse sposto l'uscita a domenica.
Vado in auto, con il famoso portabici.Ma domenica c’è la finale del mondiale ... ahahahah ... ci sei già stato? Vai in furgone o in auto?