• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

da 13 al 18 agosto

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma se te sei fatta grasse risate con me ogni volta... t'ho donato ore ed ore di prezioso buonumore...

...guarda che coi crispy salimo a 3 eh !!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...vado solo domani eh !

E poi non sò se reggo in bici...sò tutto un dolore...
...poi me fà male la spalla, er sudore sui punti me pizzica, c'ho l'allineamento dei pianeti sfavorevoli, la cresima del gatto, varie ed eventuali concatenazioni d'eventi...
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
certo se ti vai a fare 1500 mt di dislivello....di sicuro non è per me....
...altrimenti......
ma dai vieni.... che ti porto a Filettino a trovare tuo figlio
camporotondo campostaffi poco più di 400m di dislivello
poi tutta discesa bitumata per arrivare a filettino
e poi ritorno...
il problema è poi tornare da filettino a campostaffi 13km per 700m ma tanto è tutto bitume e poi puoi sempre chiedere a qualcuno di darti un passaggio
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


ma dai....!!! da filettino a campo staffi....!!!!...la ricordo benissimo quella salita....!!!
la facevamo sempre (in macchina) per andare a sciare....!!!!
Aho ma la seggiovia di val granara l'estate non funziona
vero?..

quasi quasi....mi farebbe piacere fare una sorpresa a mio figlio...e poi adoro quei posti ...sono anni che non li vedo più...Andare a campo staffi, luogo delle mie scorribande sciistiche, dopo 9 lunghissimi anni, ripercorrendo in bici quel che facevo magari con gli scii, mi piacerebbe un sacco...
Senza contare che farei una bella sorpresa a mio figlio....:-?
Ma tu quando parti?...e quando torni?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
da camporotondo con la macchina ci si mette quasi meno ad andare a roma che a filettino!

la seggiovia sono anni che non funziona neanche in inverno!

sulla corriera potrebbero anche caricare le bici, ma è ferragosto e non so se fanno storie
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
ho un mezzo appuntamento con il demone a camporotondo per il 15 mattina (in realtà dovremmo sentirci perchè la cosa non è sicura)
se vado da solo ne approfitterei per andare a pranzo dai miei e poi ritornarmene con calma a camporotondo a prendere la macchina.
se sei convinta al 100% di venire possiamo andare io e te: però poi tu dove pranzeresti?? se ti devo portare a casa mia la situazione si complica un po'... potrebbero malignare: come minimo prima dovremmo almeno consumare!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

aho ...a mattè..fai pace con te stesso....

m'hai detto tu di venire con te a filettino in bici....
A casa tua OVVIAMENTE nun ce vengo....e OVVIAMENTE nun se consuma( a prescindere).......
L'unica cosa che posso consumare sono le ruote facendo bitume...

ma poi chi è sto demone?......
senti...fai mente locale su quel che devi fare e poi fammi sapere...dopo di che io pure ti farò sapere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo