da 13 al 18 agosto

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
hihihi......

.....e non osare chiamarmi per unirti al "mio" giro .....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


:-?

infatti non ti chiamo...METTIAMOCI D'ACCORDO QUA :balla-co:

CCITUI ahò... :omertà:

gatto.jpg
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
vabbèn... io stò uscendo... mi perderò per roma, poi semmai puntatina ai castelli, se c'avete in mente qualcosa chiamateme al 3290699316 :richiamo_papere:

ho provato a chiamare Matts ma il ghiro dorme ancora... :pirletto:
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ragazzi sono nuovo di questa sezione del forum, volevo chiedere qualcuno se frequentate i boschi sopra Nemi, Genza
no, insomma quella zona li. Io sono di Aprilia, ora sono andato un paio di volte, ma da solo è una bella palla. Non ho grosse pretese, ho 500Km alle spalle...

Che mi dite?
 
D

dolomia

Ospite
Ragazzi sono nuovo di questa sezione del forum, volevo chiedere qualcuno se frequentate i boschi sopra Nemi, Genza
no, insomma quella zona li. Io sono di Aprilia, ora sono andato un paio di volte, ma da solo è una bella palla. Non ho grosse pretese, ho 500Km alle spalle...

Che mi dite?

AL VOLO! Chiama SHT e perdilo nei boschi, te ne renderemo merito!
 
D

dolomia

Ospite
assolutamente pericoloso, soprattutto per se stesso. per questo confidiamo nelle tue conoscenze dei boschi... ;-)

(vai tranquillo, è 'nu bravu guaglione..)
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
assolutamente pericoloso, soprattutto per se stesso.
[...]
(vai tranquillo, è 'nu bravu guaglione..)

oggi ha rimediato una bella zuccata per terra.... tanto per fare lo S(H)T.... . :-(
la nota positiva è che il neurone sembrerebbe che abbia ripreso un po' a funzionare! non è tanto abituato a girare... speriamo non si rifermi subito ;.=9/

P.S. oggi con talebandra abbiamo visto una tipa che assomigliava a questo smiley ==> ;.=9/
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
resocontino della giornata:

12 ore e mezza di bici :via!:
117.16 km totalizzati :beautifu:
4 punti in testa, escoriazioncine varie ma nulla di grave...:zapalott:

...però per questi giorni me devo stà fermo...CHE PALLE, c'avevo tanti bei propositi per la mia settimana di ferie...:fatti-so:

me li tolgo tra 7-8gg... :scassat:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
resocontino della giornata:
12 ore e mezza di bici :via!:
117.16 km totalizzati :beautifu:
4 punti in testa, escoriazioncine varie ma nulla di grave...:zapalott:
...però per questi giorni me devo stà fermo...CHE PALLE, c'avevo tanti bei propositi per la mia settimana di ferie...:fatti-so:
me li tolgo tra 7-8gg... :scassat:

...azzo Fla' 4 punti?
Ma allora il mio lavoro da crocerossino è servito a poco?
Come stava la ferita ? era molto sporca?
cmq dai che vuoi che siano 4 punti sulla fronte? il marchio del biker duro.
Se hai voglia di girare che ti fermano 4 punti?
:up:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
:zapalott:
il casco, la prossima volta, non lo allacciare..... al manubrio :wink:
:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:
a me e ad alexxangel c'hai fatto prendere un bello spavento! stavamo dietro e t'abbiamo visto cadere e battere la testa.... poi quando ti sei alzato ed eri sporco di sangue....:maremmac:

bisogna legatte.... ce fai sempre sta in pensiero...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Hai fatto bene flà a farti vedere....TE lo avevo detto che era meglio....
Cmq l'importante è che tutto sommato è "andata bene" ...calcolando la botta presa e che non avevi il casco....:-((
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
no, no...mica mi fermano 4 punti ;.=9/

è che non posso mettere il casco, e cmq se ci sudo è peggio, quindi meglio che pe sta settimana stò bono... :beautifu:

Semmai se ne parlerà lunedì prossimo dai... sò stato 6 mesi senza MTB una settimana che sarà mai...

...peccato xkè già m'ero preparato un tour de force per questa settimanella che avevo libera...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PS...per Geppo ed i fazzoletti di Ale:

La pulizia è andata a meraviglia... la dottoressa si è complimentata xkè le ferite sia in testa che sul ginocchio erano perfettamente pulite (vabbè, al ritorno c'ho fatto na doccia ma vabbè :beautifu:)... bene bene !!! :up:

Grazie per il supporto "LOGISTICO" ! :prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
PS...per Geppo ed i fazzoletti di Ale:

La pulizia è andata a meraviglia... la dottoressa si è complimentata xkè le ferite sia in testa che sul ginocchio erano perfettamente pulite (vabbè, al ritorno c'ho fatto na doccia ma vabbè :beautifu:)... bene bene !!! :up:

Grazie per il supporto "LOGISTICO" ! :prost:


...ma figurati....o-o

PS. però alla prox mi devi un pacchetto di fazzolettini...:sborone:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo