da 13 al 18 agosto

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
il mio obbiettivo era di portarci TALEBBANDRA e LASCIARCELA !!! :))):

Ma vabbè...domani na cosetta più tranquilla tipo ville e parchi, o sennò improvvisamo in base all'umore del giorno sù... :capitani:

Ok....bravissimo SHT....approvo la scelta...ci si vede alle 10 a ponte milvio e poi si improvvisa.....Mi piacciono le cose lasciate al caso...Dove ci va andiamo...:-?

Unica deviazione OBBLIGATORIA a una certa, il mc donald......:fatti-so:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
vabbuò ragazzuoli...io intanto mi vado a preparare un bel piatto di spaghetti con le vongole.....;.=9/

Appuntamento confermato domani mattina a ponte milvio ore 9,45- 10...

Alex
sht
matts
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
vanno bene orario e luogo!
se ci sono novità messaggiatemi via SMS che sto per chiudere e non leggo più il forum

p.s. chi l'ha detto che farò meno punti di te??
icon10.gif
 
guarda che a Ostia ci arrivate lo stesso (senza passà pe canneti - marrane e zolccole come avete fatto co Rickyebasta) ...la ciclabile finisce vicino all'ostiense ...si prende un pezzettino di questa (1,5 km) fino al semaforo grande dove si può prendere a sinistra passando dentro Acilia, si attraversa tutta fino alla Colombo, da lì a sinistra verso Ostia (potete fare anche la pineta dalla colombo). ...se la talebana nn ce la fa potete prenne anche il trenino al ritorno!!!!
Io, Moi, I, Yo vado ar mare a trovà i miei con la bdc!! fra qualche minuto parto...sto anche in ritardo ..buon ferragosto a tutti. domattina sono già di ritorno. in questi giorni sono a roma fatevi sentire che si esce la sera a magnà er kebab (m'è piaciuto l'altra sera!!).:bum-bum-:
Ciao Mario
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Io mi sono svegliata da poco...:mrgreen:

ORa mi preparo....faccio due o tre cosette....e per le 9,15-9,30 esco di casa...:-?

Certo se venisse qualche nuvoletta, come domenica, mica sarebbe male...:zapalott:...ma non credo....:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo