da 13 al 18 agosto

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Cosa c'avresti in mente? può essere che lo conosco... o se ne vuoi uno impegnativo te ce penso io.... ne uniamo due o tre... :zapalott:

Mattè è il giro che hanno fatto di la' solo che io ho una variante che
accorcerebbe dai 72km loro a 54 o giu di lì.
Qui nell'allegato : Vedi l'allegato Lefonti.zip
c'e' la traccia mia (FontiMy) e quella di pedalando, c'e' pure la descrizione
io mi sono un attimo perso al km 45, ma mi pare che cmq la variante sia fattibile.
Dagli uno sguardo.
Il giro merita. o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Difficilmente mi metto a scegliere percorsi per altri se non richiesto, io scelgo per me, poi chi ci crede nelle sue possibilità s'aggrega, chi no resta ai giardinetti.:))):

ok..ci credo...e mi aggrego....:-?
non lamentarti però se il giro invece che ipotetiche 4 ore sarà di 10....e ovviamente mi dovrai aspettare.....:fatti-so:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ok..ci credo...e mi aggrego....:-?
non lamentarti però se il giro invece che ipotetiche 4 ore sarà di 10....e ovviamente mi dovrai aspettare.....:fatti-so:

No problem basta che non sento solo lamentele tipo "che palle tutta salita", "che caldo" "sto a scoppia" etc.etc., posso aspettare anche 12 ore (in quanto sei donna) se eri uomo ti lasciavo a casa.
Ma credo che se tu vieni a fare quel giro, c'e' possibilità che becchiamo la neve. :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
No problem basta che non sento solo lamentele tipo "che palle tutta salita", "che caldo" "sto a scoppia" etc.etc., posso aspettare anche 12 ore (in quanto sei donna) se eri uomo ti lasciavo a casa.
Ma credo che se tu vieni a fare quel giro, c'e' possibilità che becchiamo la neve. :smile:

...andate andate....non preoccupatevi per me...trovero' di certo qualcosa altro di più interessante da fare piuttosto che venire a morire in una impresa sopra le mie forze....:-?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
No, quel giro non l'ho fatto e non lo conosco. potrebbe essere interessante.....
ma prima sciogli la riserva e facci sapere se sei disponibile o meno! ;-)
 
Mattè è il giro che hanno fatto di la' solo che io ho una variante che
accorcerebbe dai 72km loro a 54 o giu di lì.
Qui nell'allegato : Vedi l'allegato 32676
c'e' la traccia mia (FontiMy) e quella di pedalando, c'e' pure la descrizione
io mi sono un attimo perso al km 45, ma mi pare che cmq la variante sia fattibile.
Dagli uno sguardo.
Il giro merita. o-o

...se mi prometti di nn accorciarlo, lasciando perdere varianti ecc, che ce fanno solo che perde tempo, ce faccio un pensiero...lasso perde i M.ti Sibillini (anche perchè dovrei annà da solo e in tenda) e vengo pur'io con il mio trattore!!
Mario
PS: Quanti mt. di dislivello????
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Buone vacanze Daniè...nun te rilassà troppo però!! ...il Professor ce vole in forma...ha detto che noi umbri (e/o acquisiti) siamo un pò scarsi e mollaccioni!!:-?:sumo:
una delle ultime uscite in solitaria:
105 km
dislivello 1.050 mt
media 21,3 kh

so' na bestia! altro che :-?


il problema e sapere come usciro' da 2 settimane in giro per il sud della Francia,
solo patè, formaggi e vino :mrgreen:
ciaociao
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...se mi prometti di nn accorciarlo, lasciando perdere varianti ecc, che ce fanno solo che perde tempo, ce faccio un pensiero...lasso perde i M.ti Sibillini (anche perchè dovrei annà da solo e in tenda) e vengo pur'io con il mio trattore!!
Mario
PS: Quanti mt. di dislivello????

No non si tratta di varianti, ma di giro originale, quindi non ci dovrebbero essere complicazioni, ho solo qualche dubbio nel tratto di 4/5 km per arrivare a forca trivella.
La variante è rispetto al giro da 75, ma sinceramente 75 mi paiono
troppi anche a me, poi quello da 75 ha parecchio asfalto in più dalla variante in poi.
Cmq ancora non so se sono libero per domenica.

Ma sui sibillini con chi andresti e che giro faresti?
o-o
 
..se c'è bitume, allora aggiungi tutte le varianti che vuoi!!! con la be Mad lo soffro in modo inverecondo... e poi rovino le gomme!
per i sibillini, ci sarebbe la possibilità di un percorso che avevo studiato con Stex che passa da Forca Viola e anche per il Lago di Pilato, oppure - se tu ci stai - attivo subito Stefano de Fuligno (conte Taccola) perchè lui e Stefano avevano fatto un altro bel percorso sui Sibillini zona Nord-Monte Bove - Fiastra (dove, peraltro ci sarebbe anche questo niente male http://www.sibillini.net/chiedi_sibilla/gab/04.htm) ...ho il suo nr di tel. - fammi sapere PRESTO...perchè in tal caso dobbiamo anche organizzarci logisticamente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo