daÚntaÚn!!!!!!!!

Gecko

Biker serius
16/11/04
130
0
0
Zena
Visita sito
Gecko domani lavora tutta la sera... se però vi venisse voglia di fare due metri in più dopo il siculo, una bella birra ghiacciata la bevo volentieri con voi... :yeah!:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
son senza parole! :pc: che serata!!!:free:

qualche click:

"pista" con vista sul porto
simo_vista_porto.JPG
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
.. quando vi ho visti partire con quel caldo non vi ho invidiato ... ma sicuramente le risalite attrezzate vi hanno aiutato parecchio!! certo che la solitudine vissuta sui sentieri sotto i forti in queste giornate di calcio, sarà difficile da rivivere ...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
BoBBi ha scritto:
.. quando vi ho visti partire con quel caldo non vi ho invidiato ... ma sicuramente le risalite attrezzate vi hanno aiutato parecchio!! certo che la solitudine vissuta sui sentieri sotto i forti in queste giornate di calcio, sarà difficile da rivivere ...
Potete rifarla domenica... e se poi va tutto come deve andare :duello:: bagno in piazza de ferrari nella fontana :bollicine:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Potete rifarla domenica... e se poi va tutto come deve andare :duello:: bagno in piazza de ferrari nella fontana :bollicine:

Pensa che quando hanno segnato eravamo in spianata con tutta genova davanti..si è levato un unico suono!

Dobbiamo radunare tutte le foto...dovremmo averne veramente tante!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo