Che personcine eleganti e simpatiche... Monte Cucco (finale l.) docet!BazOOka ha scritto:pare ... che i turisti tedeschi in settimana nella fontana ci faCCiNo la pipì
Che personcine eleganti e simpatiche... Monte Cucco (finale l.) docet!BazOOka ha scritto:pare ... che i turisti tedeschi in settimana nella fontana ci faCCiNo la pipì
Richy ha scritto:Ah bazoo, fammi avere la foto delle scalinate che la mando alla scapin...
DBR ha scritto:complimenti x la raidata e le foto.....chissà che un giorno non mi unisca anch'io a bazoo e company......p.s. i saltini di biker simone sono su alla chiesa di s.anna?
BazOOka ha scritto:MEGLIO DI NO... + CHE A SCAPIN POTRESTI MANDARLA A DARIO ARGENTO ... IN PRATICA TI HO DECAPITATO 8-)
never_stop ha scritto:Foto molto belle, la prossima volta...quasi quasi
A che ora avete finito il giro?
Belle le fotobiker_simone ha scritto:Grosso modo siamo stati in giro dalle 20 alle 24. Abbiamo fatto 3 discese con 3 risalite. L'ultima risalita della funicolare è alle 24 quindi.....
Belle foto Otis! E fantastico il racconto della serata...si rivive tutto leggendolo. A parte la deviazione forzata in autostrada...Beh dai alla fine è andato tutto alla grande!
Otis ha scritto:
Richy ha scritto:Sembra di essereci ancora...:-?
Grazie ragazzi...
Facciamone un'altra prestissimo
biker_simone ha scritto:Col Camaleonte?
Otis ha scritto:Dai, Richy, a parte gli scherzi, non puoi andare avanti così, è troppo evidente quello che ti piacerebbe fare....ormai stai andando verso il lato oscuro della forza....di gravità.
BazOOka ha scritto:@ otis, foto bellissime e racconto mozzafiato molto dauntaunesco o-o
la prox volta spero di esserci pure io o-o