daÚntaÚn!!!!!!!!

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
:cucù:Anche senza fare i vostri numeri, mi sono divertito veramente troppo...:-?
A quando la prossiama?

Le mia macchina fotografica è rimasta a carlo... io avevo fatto dei filmati...
appena li ho ve li faccio avere...

Ah bazoo, fammi avere la foto delle scalinate che la mando alla scapin...:-|

:bum-bum-:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Innanzitutto grazie per la serata, veramente memorabile. :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
Entro oggi dovrei riuscire a pubblicare le mie foto, appena pronto inserisco il link. Chiaro che chi le volesse in formato grande non ha che da chiedere......
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
stardoni vi siete divertiti è!
io ho avuto problemi con la s.sterzo e la bike è ancora mezza per aria, ci vorra più tempo del previsto :azz-se-m:
cmq almeno ho visto una partita degna di tale nome.. immagino l'atmosfera di ieri sera per la city, già ti guardano strano nei giorni "normali"..
cmq Bazoo le foto sono le tue? carine ..ti hanno foto un corso di panning?
ora che c'è luce fino a tardi vengono molto meglio le foto, anche se l'atmosfera è diversa..
bè spero che non passino mesi prima di un altra daun.. alla prox
ciao
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
never_stop ha scritto:
Foto molto belle, la prossima volta...quasi quasi :sbavon:

A che ora avete finito il giro?

Grosso modo siamo stati in giro dalle 20 alle 24. Abbiamo fatto 3 discese con 3 risalite. L'ultima risalita della funicolare è alle 24 quindi.....

Belle foto Otis! E fantastico il racconto della serata...si rivive tutto leggendolo. A parte la deviazione forzata in autostrada...Beh dai alla fine è andato tutto alla grande!
:prost: :prost: :prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
biker_simone ha scritto:
Grosso modo siamo stati in giro dalle 20 alle 24. Abbiamo fatto 3 discese con 3 risalite. L'ultima risalita della funicolare è alle 24 quindi.....

Belle foto Otis! E fantastico il racconto della serata...si rivive tutto leggendolo. A parte la deviazione forzata in autostrada...Beh dai alla fine è andato tutto alla grande!
:prost: :prost: :prost:
Belle le foto :yeah!:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
biker_simone ha scritto:
Col Camaleonte?:loll:

Dai, Richy, a parte gli scherzi, non puoi andare avanti così, è troppo evidente quello che ti piacerebbe fare....ormai stai andando verso il lato oscuro della forza....di gravità.;-)
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Otis ha scritto:
Dai, Richy, a parte gli scherzi, non puoi andare avanti così, è troppo evidente quello che ti piacerebbe fare....ormai stai andando verso il lato oscuro della forza....di gravità.;-)


ha ragione otis o-o se adori scapin puoi cercare una dadà... è una bici meravigliosa e montata in un certo modo ti premette di fare fr :-? e al tempo stesso mantiene una pedalabilità invidiabile :sumo:

per quanto riguarda la prox dauntaun io e BazOOgirl probabilmente per qualche settimana a partire da mart. prox saremo out per motivi teNNici :azz-se-m:

buon divertimento


@ otis, foto bellissime e racconto mozzafiato molto dauntaunesco o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo