La monti ss facendoti un tendicatena con un pezzo di manichetta dell'acqua!..se i crukki non si svegliano a mandarmi il forcellino, rimango a casa..
spero che prima di Martedì arrivi, ti faccio sapere..
ciao
La monti ss facendoti un tendicatena con un pezzo di manichetta dell'acqua!
Metti la catena sul rapporto che vuoi (piu la catena e in linea meglio e). Ovviamente non sara tesa per niente. Precedentemente avevi infilato nella catena un 20 cm di manichetta dell'acqua. Con delle fascette la fissi al tubo orizzontale e la tendi ben bene. E' artigianale ma dovrebbe funzionare per un po:-?..sarebbe??
La catena va nel tubo. Guarda che non rischi nulla!..capito ..ma è la catena che và nel tubo o sbaglio?
cmq non l'ho mai vista na cosa del genere..
mi verrebe anche da farlo ma preferisco non rischiare..
ok spargo la voce anke fra i freeriders zena :-? :-? :-? io presente o-o
noi si arriva verso le 20. spero anche prima. ora chiedo il permesso del pomeriggio in banca cosi smonto prima delle 17. saremo in 3/4 se ho capito bene.:-?
gli altri 9 ci raggiungono il sabato su a finale per girare con sissi. ci si vede poi venerdi magari con giro di telefonate per sapere luogo appuntamento esatto. a presstoo o-o
Nessun problema. Io non le uso mai.non siamo proprio dei piastrellati anche se io ci lavoro intorno..
siamo piu' dei magna parsot e lambrosc..
le luci non le abbiamo e' un grosso problema?
non siamo proprio dei piastrellati anche se io ci lavoro intorno..
siamo piu' dei magna parsot e lambrosc..
le luci non le abbiamo e' un grosso problema?