daÚntaÚn!!!!!!!!

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Non fare il modesto....daresti la paga al 90% della gente che fa fr con i bicionio-o

Ti ringrazio ma non dire così che poi DBR non viene!
C'è sempre qualcuno più bravo di te al cui cospetto non puoi che essere imbarazzato :oops: :oops: :oops:
Ho trovato: mi tengo le mie ruotacce sulla enduro e con quella cifra mi ci compero una stinky skraussissima e sfido a duello i fiki krastissimi con i bicioni da fr :mrgreen:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Ti ringrazio ma non dire così che poi DBR non viene!
C'è sempre qualcuno più bravo di te al cui cospetto non puoi che essere imbarazzato :oops: :oops: :oops:
Ho trovato: mi tengo le mie ruotacce sulla enduro e con quella cifra mi ci compero una stinky skraussissima e sfido a duello i fiki krastissimi con i bicioni da fr :mrgreen:
infatti dbr è una pippa galattica e se viene viene con le quattro ruote:mrgreen:!!!!!

@biker simone: grazie dell'invito a te e al bazoo, ma finchè prenderò sonore batoste come quelle che mi dà un amico con la sua deca da 500 euri significherà che dovrò starmene a guardare muto rassegnato e compresso :azz-se-m:!!!!!
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
Eccomi qua!!
Allora facciamo come ha detto BazOO. Quindi chi arriva per le 19 posteggia dalla fiat. La fiat è subito davanti a genova ovest in via dino col. Usciti dal casello si porsegue dritti e appena si può si gira a sinistra. Dopo un centianio di metri sia ha la fiat alla propria sinistra.
Al massimo vi recupero direttamente al casello.

Dalla fiat andiamo in bici fino alla funicolare, facciamo i biglietti, sentiamo gli altri a che punto sono e vediamo se risalire e fare una discesa o fare un giro a genova.

@Nonnobanshee: per ogni evenienza nel mio profilo trovi il mio cellulare.

ho preso il tuo numero x ogni evenienza :capitani:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
infatti dbr è una pippa galattica e se viene viene con le quattro ruote:mrgreen:!!!!!

@biker simone: grazie dell'invito a te e al bazoo, ma finchè prenderò sonore batoste come quelle che mi dà un amico con la sua deca da 500 euri significherà che dovrò starmene a guardare muto rassegnato e compresso :azz-se-m:!!!!!
Dai che ci vediamo uno di questi giorni sul percorso dei forti o-o... con il sole naturalmente :mrgreen:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Eccomi qua!!
Allora facciamo come ha detto BazOO. Quindi chi arriva per le 19 posteggia dalla fiat. La fiat è subito davanti a genova ovest in via dino col. Usciti dal casello si porsegue dritti e appena si può si gira a sinistra. Dopo un centianio di metri sia ha la fiat alla propria sinistra.
Al massimo vi recupero direttamente al casello.

Dalla fiat andiamo in bici fino alla funicolare, facciamo i biglietti, sentiamo gli altri a che punto sono e vediamo se risalire e fare una discesa o fare un giro a genova.

@Nonnobanshee: per ogni evenienza nel mio profilo trovi il mio cellulare.

per noi che arriviamo dopo le 19 dove lasciamo le macchine???
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Potenza di googleearth:
daUntaUn.jpg
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ok ora mi tocca andare a fare qualcosa
nn so se riesco più a leggere il forum comunque per ogni evenienza nel mio profil c'è il cell
ciao a tutti a stasera allora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo